Katy Perry supera l'offerta di una fan all'asta: 50mila dollari per un appuntamento con Orlando Bloom!

Autore: Giulia Greco ,

Katy Perry è una fidanzata davvero molto gelosa e lo ha dimostrato durante l'asta di beneficenza che si è tenuta a Malibu sabato 2 dicembre.

L'evento, il One Love Malibu Benefit Show, era volto a raccogliere fondi per aiutare tutti quelli che si sono trovati in difficoltà dopo l'incendio Woolsey, nella California del sud.

Advertisement

Il fuoco ha distrutto 96mila acri di terreno, migliaia di strutture e ha costretto all'evacuazione centinaia e centinaia di famiglie.

Katy Perry è salita sul palco e si è esibita in alcuni dei suoi pezzi più conosciuti. Ha cantato Roar, By the Grace of God e Firework. Ha anche presentato gli articoli messi all'asta, uno dei quali era Orlando Bloom. A essere precisi si trattava di una serata da trascorrere con l'attore britannico, un appuntamento che prevedeva un giro in moto e una cena.

A chiunque avesse vinto il premio, Katy ha spiegato:

Tu e Orlando andrete in moto... e poi cenerete insieme. E questo significa che quando sarete sulla motocicletta tu dovrai stringerlo in un modo che non mi piace affatto!

Bloom e la Perry si sono frequentati in passato e recentemente sono stati visti insieme, pur non avendo ufficializzato il rapporto in alcun modo. Quale che sia ora lo stato della loro relazione, non c'è dubbio che la cantante non sia stata in grado di tenere a bada la propria gelosia quando ha superato l'offerta di una fan, donando 50mila dollari.

Advertisement

Una ragazza di nome Laura, infatti, ne aveva già offerti 20mila quando la Perry ha esclamato:

Laura, mi dispiace, ma Orlando me lo prendo io per 50mila dollari.

Ecco il video, condiviso su Instagram, dell'uscita non proprio felice della Perry.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Secondo molti fan che hanno commentato sulle piattaforme social, se avesse voluto donare quella cifra, avrebbe dovuto farlo senza mettere su questo teatrino, mentre altri si sono detti divertiti dalla reazione di Katy.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Voi cosa ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...