Katy Perry vuole le scuse di Taylor Swift

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è di certo un mistero che tra Taylor Swift e Katy Perry non corra buon sangue.

Le due popstar sono legate da una forte rivalità ormai da anni e hanno spesso ceduto alla tentazione di tirare colpi bassi l'una all'altra. Tutto è cominciato quando Katy Perry, qualche tempo fa, ha intrapreso una relazione con John Mayer, uno dei tanti ex di Taylor Swift: a partire da questa gelosia tra ragazze, le due hanno cominciato a nutire un certo risentimento reciproco.

Advertisement

Certo, ormai Mayer è acqua passata. Taylor Swift è stata legata prima a Calvin Harris e poi a Tom Hiddleston - con cui ha da pochissimi giorni chiuso una storia molto chiacchierata - mentre Katy Perry è ufficialmente fidanzata con l'attore Orlando Bloom.

Tutto, quindi, sembra far pensare a una possibile fase di distensione tra le due.

Qualche settimana fa, Katy Perry ha detto la sua sulla rottura tra Taylor Swift e Calvin Harris, alludendo - tra le altre cose - in modo sibillino al suo rapporto conflittuale con la popstar.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Negli ultimi giorni, però, la cantante di Roar ha mostrato un atteggiamento più accomodante nei confronti della storica rivale, arrivando a dichiarare di aver persino pensato di poter collaborare musicalmente con lei.

A una condizione, però: ricevere personalmente le sue scuse.

No X.com parameter url defined

Rispondendo ad alcune domande che i suoi fan le hanno posto su Twitter, Katy ha lanciato - a suo modo! - una dichiarazione di pace alla Swift.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...