Keanu Reeves diventa Ghost Rider in un trailer realizzato da un fan

Autore: Mattia Chiappani ,

Qualche giorno fa delle voci (non troppo concrete) hanno messo un'interessante pulce nell'orecchio dei fan del Marvel Cinematic Universe: Keanu Reeves come prossimo interprete di Johnny Blaze alias Ghost Rider. Per quanto, almeno per ora, non ci siano conferme o indiscrezioni concrete sul fatto che gli Studios si stiano muovendo in questa direzione, l'idea è piaciuta molto agli appassionati. E così hanno iniziato ad arrivare tanti tweet di supporto al casting dell'attore, che sta vivendo un periodo di estrema popolarità, anche grazie al successo del franchise di John Wick. Ma non è finita qui.

Insieme ai generici commenti che approvavano questa ipotetica scelta, il web si infatti è popolato di omaggi in questo senso, con fan art che ritraggono Reeves sulla mitica motocicletta infuocata e ora anche un trailer. Sul canale YouTube di stryder HD è stato infatti pubblicato un primo promo di quello che potrebbe essere il film di Ghost Rider con protagonista l'amato attore. 

Advertisement

Si tratta di un lavoro certosino, che raccoglie spezzoni di tanti prodotti differenti tra film e serie TV, talvolta modificati per meglio adattarsi al progetto. Nel corso del fan trailer troviamo infatti parti di Agents of S.H.I.E.L.D. tratte ovviamente dal periodo in cui i protagonisti hanno incrociato la strada proprio con Ghost Rider, ma anche di diverse pellicole di Keanu Reeves tra John Wick e Constantine. Tutti tagliati e incollati insieme per dare l'idea di una storia coerente, aiutati anche dalle immagini dello Spirito della Vendetta prese dai film con protagonista Nicolas Cage.

Per quanto attualmente non si sappia ancora nulla sulla possibile realizzazione di questo progetto, non si tratta di un'idea completamente da escludere. Già da tempo sappiamo che i Marvel Studios sono fortemente interessati a collaborare con Keanu Reeves, tanto che il loro Presidente Kevin Feige ha dichiarato di contattare l'attore per ogni film su cui lavorano, nella speranza di trovare il ruolo più adatto a lui. Parallelamente, la cancellazione della serie TV diretta a Hulu incentrata su Ghost Rider (con Gabriel Luna destinato a riprendere il ruolo da Agents of S.H.I.E.L.D.) fa pensare che la Casa delle Idee stia puntando a un progetto più ampio dedicato a questo personaggio.

È ancora presto per sapere se queste due strade si incroceranno nel futuro, ma il terreno fertile c'è sicuramente. Chissà che tutta questa campagna da parte dei fan non spinga i Marvel Studios proprio in questa direzione...

E voi? Cosa ne pensate di questo fan-trailer? Vi piacerebbe vedere Keanu Reeves a bordo della moto infuocata di Ghost Rider?

Via CB

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...