Keanu Reeves e il suo Stalker, problema risolto o rimandato?

Autore: Tiziana Panettieri ,

L'attore Keanu Reeves ha ottenuto un'ordinanza restrittiva temporanea contro lo stalker che lo perseguitava da novembre 2022. Secondo i documenti ottenuti da Hollywood Reporter, l'uomo ha ripetutamente molestato l'attore Keanu Reeves e violato le sue proprietà. 

All'inizio di novembre 2022, lo stalker ha fatto diverse apparizioni a casa dell'attore Keanu Reeves. Durante uno dei tentativi di violazione di domicilio ha lasciato uno zaino sospetto contenente diversi oggetti, tra cui un bizzarro kit per effettuare un test del DNA. Infatti, l'individuo è convinto di essere imparentato con l'attore Keanu Reeves. 

Advertisement

Non era la prima volta che l'uomo sosteneva di avere una qualche parentela con l'attore.

All'interno dell'ordinanza restrittiva depositata alla Corte Suprema di Los Angeles, sono stati inseriti ambigui post su Facebook come prove della colpevolezza dell'uomo. Molti di questi post sono ritenuti irrilevanti, ma uno in particolare ha attirato l'attenzione della polizia. 

Il post Facebook ritenuto una valida prova per l'accusa porta la firma di Jasper Keith Reeves. La polizia ha pensato fosse lo stalker dell'attore sotto falso nome. 

Sempre secondo il racconto della fonte,, a gennaio 2023 lo stalker è ritornato più volte a casa di Keanu Reeves, riuscendo anche a scavalcare la recinzione ed entrando a tutti effetti nella proprietà dell'attore.

Dalle indagini condotte, confluite nell'ordinanza restrittiva, l'uomo è uno straniero senza residenza. Inoltre, la polizia ha scoperto che l'uomo ha precedenti criminali risalenti a oltre 20 anni fa per droga, aggressione, furti e condotta disordinata.

Advertisement

Attualmente, a inizio febbraio 2023, è in corso un'indagine penale. La polizia ha suggerito all'attore Keanu Reeves di ufficializzare l'accusa, richiedendo un'ordinanza restrittiva per molestie civili. 

Quali sono i prossimi progetti di Keanu Reeves?

I fan dell'attore Keanu Reeves potranno rivederlo nel film John Wick 4 che uscirà nelle sale italiane il 23 marzo 2023. Per vedere il trailer ufficiale di John Wick 4 vi rimandiamo al nostro articolo John Wick 4, nel nuovo trailer Keanu Reeves è scatenato. Inoltre, Keanu Reeves sarà protagonista di una serie TV dal titolo Devil in the White City. Per scoprire tutti i dettagli sulla serie TV di cui Keanu Reeves sarà protagonista vi invitiamo a leggere il nostro articolo Keanu Reeves per la prima volta protagonista di una serie TV (con Leonardo Di Caprio e Martin Scorsese)

L'immagine di copertina di questo articolo "Keanu Reeves e il suo stalker, problema risolto o rimandato?" è tratta dal film John Wick di Lionsgate.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...