Keanu Reeves e Marvel Studios avrebbero chiuso un accordo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Secondo un ultimo rapporto del sito GiantFreakinRobot.com, che sostiene di avere una fonte molto affidabile e che nel tempo si è dimostrata tale con alcuni scoop importanti, Keanu Reeves avrebbe firmato un accordo segreto con Marvel Studios per un film del Marvel Cinematic Universe e non per una serie TV.

La fonte riporta che il casting della star di franchise come Matrix e John Wick è paragonabile a quello di Harry Styles, che di fatto è stato tenuto segreto per molto tempo. Inoltre, il sito americano ha recentemente "scommesso tutto" sul fatto che il personaggio di Clea in Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà interpretato da Charlize Theron.

Advertisement

Una delle possibilità concrete è che Keanu Reeves debutti con un cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia (anche in una scena dei titoli di coda come Harry Styles in Eternals nei panni di Eros) ma in quale ruolo?

Come ben sapranno i fan, qualche anno fa Keanu Reeves sarebbe dovuto entrare davvero nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Yon-Rogg nel film Captain Marvel, ma poi Reeves ha dovuto rinunciare al ruolo, che è stato dato a Jude Law. Ma credo che si possa eliminare l'ipotesi di dare a Reeves un ruolo da villain, dato che per i suoi fan è un eroe dentro e fuori dallo schermo.

Qualche tempo fa l'attore ha affermato che gli piacerebbe interpretare il mutante dagli artigli in adamantio Wolverine, ma anche questa ipotesi - vista l'età di Reeves di 57 anni - potrebbe essere da scartare, dato che Wolverine ha bisogno di molto impegno dal punto di vista muscolare.

Un ruolo che invece potrebbe calzargli a pennello è quello di Ghost Rider. In passato Reeves è stato accostato parecchie volte dai fan a questo personaggio Marvel "maledetto": che sia questa la volta buona?

Personalmente scarterei la possibilità di vedere Reeves in un ruolo nel prossimo film dei Fantastici Quattro (la cui regia è stata da poco abbandonata da Jon Watts) e quasi certamente in nessuno dei film già annunciati come Black Panther: Wakanda Forever, Thor: Love and Thunder o The Marvels. Una sorpresa potrebbe farla il mitico James Gunn con Guardiani della Galassia Vol. 3 che ama inserire camei nei suoi film ma, ricordiamoci, Keanu Reeves dovrebbe essere protagonista di un film tutto suo nel Marvel Cinematic Universe e non solo di un fugace cameo.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...