Keanu Reeves fa pratica con le armi per John Wick 2

Autore: Simona Vitale ,

Dopo il rilascio del trailer ufficiale di John Wick 2 da parte di Lionsgate, arriva online un nuovo filmato nel quale vediamo Keanu Reeves, interprete principale del film, alle prese con un'impegnativa sessione di allenamenti con armi da fuoco.

Come riportato da ScreenCrush, il filmato (che potete vedere in apertura dell'articolo) è stato rilasciato da Cherries, la società che si è occupata dell'allenamento di Reeves.

Lionsgate
Keanu Reeves nel film

Nel dettaglio, l'attore è stato seguito da Aaron Cohen, ex membro dell'unità speciale anti-terrorismo Duvdevan, in Israele.

Advertisement

L'allenamento con Cohen è durato circa 3 settimane, molto intense, durante le quali Reeves ha dovuto dimostrare la sua abilità con le armi da fuoco, allenandosi per circa 40 ore al tiro con carabina e affinando altre tecniche di combattimento.

A proposito del suo famoso allievo, Cohen ha detto:

Keanu è una delle persone più straordinarie con cui mi sia mai allenato. Un perfezionista che cerca di comprendere alla lettera le tecniche di combattimento. È una persona incredibilmente umile e sono grato di aver avuto la possibilità di far parte del suo team di allenatori per John Wick 2.

Advertisement

In John Wick 2, Keanu Reeves, che interpreta uno spietato sicario, è costretto a tornare in azione, quando un suo ex collega vuole mettersi al comando di una sorta di sindacato internazionale di assassini.

Essendo legato all'uomo da un giuramento di sangue, John si recherà a Roma per aiutarlo e dovrà affrontare alcuni dei killer più pericolosi del mondo.

Lionsgate
L'attore Keanu Reeves

Nel cast di John Wick 2, diretto come il primo film da Chad Stahelski, anche Bridget Moynahan, Ian McShane, John Leguizamo, Ruby Rose e Laurence Fishburne.

Advertisement

Da segnalare anche la presenza di due famosi attori italiani come Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. John Wick 2 mira a bissare il successo riscosso dal primo film. Trattandosi di una pellicola indipendente, infatti, John Wick ha avuto davvero ottimo riscontro visto che con 20 milioni di dollari di budget riuscì a incassarne ben 86. 

John Wick 2 uscirà nei cinema statunitensi il 10 febbraio 2017. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...