BRZRKR diventerà un cinecomic e una serie animata con Keanu Reeves

Autore: Pasquale Oliva ,
Netflix
1' 24''
Copertina di BRZRKR diventerà un cinecomic e una serie animata con Keanu Reeves

Cercando oggi 'Keanu Reeves' su Netflix si ottengono risultati come #Constantine, #L'avvocato del Diavolo e #47 Ronin (senza dimenticare l'ormai leggendario cameo in #Finché forse non vi separi). In futuro, però, a questi si aggiungeranno nuovi titoli originali con l'amatissima star canadese. Netflix ha infatti messo le mani sui diritti di BRZRKR, serie a fumetti co-creata proprio dall'interprete di John Wick.

Keanu Reeves, si legge su Variety, sarà il protagonista nonché produttore di una pellicola e di una serie animata ispirate agli albi pubblicati negli Stati Uniti da BOOM! Studios. Della scrittura della seconda se ne occuperà Matt Kindt, noto fumettista che - dopo aver conquistato i lettori del New York Times - oggi collabora con Marvel Comics, DC Comics e Dark Horse Comics.

Advertisement

Del primo volume di BRZRKR (acquistabile anche in Italia, ma in lingua originale), sul mercato dal 3 marzo 2021, sono state vendute quasi 620mila copie. La storia, raccontata in dodici uscite, è quella di un guerriero immortale che da 80mila anni le suona di santa ragione al malcapitato di turno. Noto solo come "B", trova (forse) uno scopo lavorando per il governo statunitense, che in agenda ha anche quei conflitti che solo un semi-dio potrebbe risolvere. Cosa ottiene in cambio? No, non uno stipendio, ma la verità sulla sua natura e sulla sua esistenza.

Advertisement

Prodotto Consigliato 6.5€ da Amazon 6.50€ da Reeves, Keanu

Il primo a sbarcare su Netflix sarà il cinecomic live-action (con Reeves, ovviamente), seguito poi dalla serie animata che andrà ad espandere l'universo di BRZRKR, approfondendone alcuni aspetti. Tra i produttori, insieme al già citato Reeves, anche Ross Richie, Stephen Christy e Adam Yoelin di BOOM! Studios.

Nel futuro di Reeves, oltre al doppio adattamento di BRZRKR, gli attesissimi Matrix 4 e John Wick 4. Quale attendete di più?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Scopri cosa è successo al personaggio di Tim Roth, il villain Emil Blonsky aka Abominio, dopo la fine dei fatti narrati ne L'incredibile Hulk del 2008.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Così come Iron Man L'Incredibile Hulk è uscito nei cinema nell'ormai lontano 2008 e fa parte di quel magico anno in cui è iniziato il Marvel Cinematic Universe (MCU).

Il film diretto da Louis Leterrier fa parte della Fase 1 di questo universo cinematografico e ha introdotto personaggi come Bruce Banner/Huk e il Generale Ross che si sono visti anche in film successivi dell'MCU.

Sto cercando altri articoli per te...