Prepariamoci al Keanu Reeves Day: Matrix 4 e John Wick 4 usciranno lo stesso giorno

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quello appena trascorso è stato un anno importante per Keanu Reeves che è tornato sul grande schermo con John Wick 3 - Parabellum, Finché forse non vi separi, Between Two Ferns: il film e come doppiatore in Toy Story 4. La carriera dell'attore è stata particolarmente prolifica di recente, ma a quanto pare Reeves raccoglierà ancora più frutti nel 2021, quando uscirà al cinema con John Wick: Chapter 4 e Matrix 4.

Nello specifico Keanu vivrà un weekend adrenalinico e da vero protagonista la prossima primavera, perché - è notizia di queste ore - i due film usciranno lo stesso giorno: il 21 maggio 2021.

Advertisement

Stando a quanto riportato da Fox News, Warner Bros. ha annunciato che Matrix 4 esordirà al cinema negli Stati Uniti lo stesso giorno in cui Lionsgate lancerà John Wick: Chapter 4. Difficile pensare a una casualità: Lionsgate, infatti, aveva comunicato la data di uscita del film incentrato sul quarto capitolo delle vicissitudini del killer John Wick lo scorso agosto.

La reazione del web, inutile dirlo, è stata entusiasta. Sui social c'è già chi parla di Keanu Reeves Day!

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

In John Wick: Chapter 4, Keanu Reeves interpreterà nuovamente John Wick,  alle prese con vecchie conoscenze e fantasmi del passato. Non si sa ancora, invece, se Matrix 4 sarà un sequel della trilogia cult iniziata nel 1999 né cosa gli sceneggiatori hanno in serbo per Neo. Nel cast, con Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, ci saranno interessanti new entry come Jonathan Groff, Neil Patrick Harris e Toby Onwumere,

Difficile non farsi contagiare dall'entusiasmo per il Keanu Reeves Day!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...