Keanu Reeves vorrebbe interpretare un supereroe in particolare

Autore: Erika Giacira ,

Diventare un supereroe ma anche un supercattivo è uno dei sogni del cassetto di ogni bambino. C’è chi riesce a realizzarlo all’inizio della propria carriera da attori e chi c’è mette un po’ di tempo in più. 

Proprio come Keanu Reeves che ancora, strano a dirlo, non ha mai recitato all’interno di un film dell’MCU. Eppure la star di Matrix e John Wick ha avuto in passato alcuni colloqui con Marvel Studios. 

Advertisement

L’attore, nel corso di un tour di promozione per il quarto capitolo di John Wick, ha rivelato alcune informazioni sui suoi desideri all’interno nell’Universo Marvel e se si fosse mai pentito di aver rifiutato un ruolo. 

No...ma ho sempre voluto interpretare Wolverine

Il desiderio di Reeves segue perfettamente lo sviluppo dei Marvel Studios che possiede da poco i diritti di X-Men e che ha iniziato a introdurre i mutanti all’interno dell’MCU. Al momento, per Reeves non dovrebbe esserci posto come Arma X. Il terzo capitolo di Deadpool vedrà il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine insieme a Wade Wilson di Ryan Reynolds nel multiverso. 

Le ipotesi potrebbero vedere la star recentemente al cinema con John Wick 4 nei nuovi film dell’Universo di X-Men. L’attore, infatti, potrebbe essere troppo vecchio per un nuovo Wolverine, ma perfettamente in linea con il personaggio di Logan che effettivamente ha più di 200 anni in quanto riesce e guarire molto velocemente. Dunque il range di età per questo ruolo potrebbe essere molto più ampio. 

Keanu Reeves ha rifiutato il ruolo di Yon-Rogg in Captain Marvel, personaggio poi interpretato da Jude Law ma appare affascinato dall’Universo Marvel che potrebbe rappresentare una grande occasione sia per l’MCU che per l’attore. 

Advertisement

I meriti dell’attore sono stati riconosciuti da tempo grazie all’intensità di Reeves come in John Wick, Matrix o Constantine. 

Al momento l’attore è al cinema nei panni dell’assassino John Wick. Sapevate che è previsto uno spin-off con Ana de Armas?

Prodotto Consigliato

Marvel: X-Men 20th Anniversary - Wolverine in Jacket Funko Pop! Figura in vinile (rilegata con custodia protettiva compatibile per scatola)

Da X-Men 20th Anniversary Wolverine (Logan) In Jacket #637, come un vinile POP stilizzato di Funko! La figura sta 3 3/4 pollici e viene fornita in una scatola di visualizzazione della finestra. Festeggia il ventesimo anniversario del film r...

Crediti immagine di copertina: Lionsgate

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...