Keira Knightley: "Da anni uso una parrucca"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Keira Knightley è una delle attrici di Hollywood più stimate ed apprezzate, non solo per il suo incredibile talento ma anche per i suoi beauty look.

Così, quando l'artista 31enne ha rivelato durante un'intervista a InStyle di indossare spesso delle parrucche, la notizia ha fatto in breve tempo il giro del web.

Advertisement

La splendida Keira ha confessato di aver rinunciato a sfoggiare la sua chioma naturale ormai da diverso tempo.

Ho tinto i miei capelli di ogni colore immaginabile per diversi film. Questa cosa ha fatto così male da farli cadere praticamente tutti! Negli ultimi 5 anni ho usato solo parrucche ed è la cosa più straordinaria che potesse mai accadere ai miei capelli!

Sposata dal 2013 con il musicista James Righton e mamma della piccola Edie (di circa 1 anno e mezzo), Keira Knightley si appresta ad interpretare il ruolo della bellissima Fata Confetto nel nuovo film Disney Lo Schiaccianoci.

Advertisement

Dopo essersi dedicata alla sua bambina, infatti, la Knightley è pronta a tornare sul grande schermo, a dispetto di chi l'ha accusata negli ultimi mesi di essere solo una modella prestata al cinema, non di certo un'attrice.

La maternità - oltre ad averla resa sicuramente una donna felice ed appagata - ha apportato dei cambiamenti all'aspetto di Keira, che oggi lamenta capelli più ricci e spessi e una pelle molto più secca.

I miei capelli dopo la gravidanza sono diventati molto più ricci. Infatti sto cercando qualche parrucca con dreadlocks! Per la mia pelle, invece, cerco di idratarla spesso e di bere tantissima acqua.

Advertisement

In bocca al lupo a Keira per la sua prossima esperienza sul set e complimenti per la sincerità!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...