Keira Knightley tornerà nel franchise di Pirati dei Caraibi

Autore: Rina Zamarra ,

In questi giorni, il film Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales ha riservato una sorpresa - o forse è meglio dire un regalo di Natale - a tutti i fan. 

Screen Crush ha riportato delle voci secondo cui Keira Knightley avrebbe girato in segreto delle scene che faranno parte dei credits del quinto capitolo della saga. 

Advertisement

Keira sarebbe dunque tornata ad indossare i panni di Elizabeth Swann? Sembrerebbe che delle fonti vicine alla produzione abbiano confermato la fuga di notizie di questi ultimi giorni. 

In passato, l'attrice era stata intervistata più volte sull'argomento ed aveva escluso un suo ritorno tra i pirati. Keira ha debuttato al cinema con il personaggio di Elizabeth quando aveva solo 17 anni e da allora ha interpretato tanti ruoli diversi.

Sembrava cioè che navi, pirati ed avventure sui mari non facessero più parte del suo percorso professionale. A quanto pare, invece, Keira potrebbe aver cambiato idea.

Movie
Keira Knightley in Pirati dei Caraibi

Se siete dei fan del suo personaggio, sappiate che non dovrebbe trattarsi di un semplice cameo.

Advertisement

Probabilmente, il ritorno di Elizabeth avverrà in due fasi. La piccola apparizione in Pirati dei Caraibi 5 dovrebbe cioè essere preparatoria ad un ritorno in grande stile nel sesto capitolo della saga. 

I soliti siti bene informati ipotizzano che il cameo sia solo una prova per verificare il tipo di accoglienza che riserverà il pubblico al film e al personaggio di Keira. In caso cioè di successo, Disney potrebbe mettere in cantiere il sesto film. 

Certo, il ritorno di Orlando Bloom depone a favore della buona accoglienza del film che ha al suo attivo un ricco cast con Javier Bardem nel ruolo di un nuovo cattivo, Kaya Scodelario (The Maze Runner), Brenton Thwaites (The Giver), Geoffrey Rush (Capitano Barbossa) e ovviamente Johnny Depp!

Advertisement

Il film uscirà nelle sale americane il 26 maggio del 2017, intanto però potete dare un'occhiata al trailer qui sotto. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...