Keith Urban e Nicole Kidman festeggiano 13 anni di matrimonio

Autore: Giulia Greco ,

Nicole KidmanKeith Urban hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio lo scorso 25 giugno. I due sono sposati da ben tredici anni, e hanno condiviso col pubblico di Instagram il loro amore. 

L'attrice di Big Little Lies ha scelto di accompagnare una foto in bianco e nero che la ritrae con il marito con un messaggio semplice, ma incisivo e significativo.

Advertisement

Ti amo. Felice anniversario, tesoro

Il cantante Keith Urban ha scritto un messaggio più dolce e romantico alla Kidman.

Tredici anni di magia, musica, romanticismo, avventure selvagge, e continua riscoperta dell'amore più puro. Buon anniversario, piccola.

La Kidman e Keith Urban amano condividere i loro momenti più carini e simpatici sui social. I loro profili Instagram sono pieni zeppi di immagini del loro amore: dalle foto ricordo alle immagini tratte dai Red Carpet, dagli auguri di compleanno alle uscite serali, dai costumi per Halloween agli immancabili messaggi condivisi, di anno in anno, in onore del loro anniversario di matrimonio.

Advertisement

La nostra prima vera foto tratta dal 2005, scattata subito dopo esserci presentati. BUON ANNIVERSARIO, PICCOLA. TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!

Buon anniversario, tesoro. Undici anni e sembri ancora la mia ragazza!!!

Il matrimonio tra Nicole e Keith resta forte e indissolubile. Ha superato la dipendenza da cocaina di lui e ha portato la nascita di due figlie: Sunday Rose, venita al mondo il 7 luglio 2008, e Faith Margaret, nata da madre surrogata il 28 dicembre 2010. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...