Ken il Guerriero: l'anime e tutti in film tornano in Home Video

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Ken il Guerriero: l'anime e tutti in film tornano in Home Video

L'intera saga animata di Ken Shiro, senza tagli né censure.

È questo che ci (ri)propone Yamato Video a partire dal 17 luglio, data in cui il primo cofanetto della collana dedicata all'opera di Testuo Hara e Buronson arriverà in edicola con La Gazzetta dello Sport. La collezione di DVD conterrà più dei 152 episodi dell'anime.

Advertisement

Se nei primi volumi troveremo infatti ad attenderci le due stagioni della serie originale targata Toei Animation, i restanti dischi approfondiranno la storia proponendoci la filmografia di Ken il Guerriero. Ad affiancare gli episodi animati ci saranno dei booklet da collezione, che Yamato Animation anticipa essere ricchi di contenuti speciali.

Advertisement
Yamato Video
Ken il Guerriero: l'edizione Home Video da luglio 2018

I dettagli sul piano dettagliato dell'opera non sono stati ancora divulgati.

Vi segnaliamo però che la collana fa seguito a un'altra collaborazione tra Yamato Animation e il quotidiano sportivo dedicata alla saga. Edita tra l'agosto 2013 e il marzo 2014, Ken il Guerriero Deluxe by Gazzetta dello Sport si componeva di 40 DVD, 30 dedicati all'anime originale e i restanti 10 a film e spin-off animati:

  • Hokuto no Ken - The Movie, il film del 1986 che ripercorre gli eventi dell'anime (con diverse varianti)
  • Souten no Ken (Ken - Le origini del mito), l'adattamento del 2006 dell'omonimo manga prequel in 26 episodi
  • Raoh Gaiden - Ten no Haou (La leggenda di Raoul il Dominatore del Cielo), serie di 13 episodi realizzati nel 2008

La prima uscita della nuova collana di cofanetti di Ken il Guerriero avrà un prezzo di lancio di 1,99 euro.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...