Ken il Guerriero: l'elmo d'oro del Re di Hokuto da 20mila euro può essere tuo

Autore: ,
Copertina di Ken il Guerriero: l'elmo d'oro del Re di Hokuto da 20mila euro può essere tuo

Ken il Guerriero (in originale Hokuto no Ken) è una di quelle serie che è rimasta nel cuore di tante persone cresciute fra gli anni '80 e '90. Nonostante ben 35 anni passati dalla sua nascita, la serie creata da Tetsuo Hara e Buronson è sempre viva nel cuore degli appassionati, soprattutto in Giappone.

Proprio nella terra del Sol Levante, il sito di vendite online Housaidow ha creato tre versioni da collezione del famoso elmo di Raoh (Raoul nella versione italiana), il fratello di Kenshiro soprannominato il Re di Hokuto. Tramite Anime News Network veniamo a sapere che la versione più prestigiosa dell'elmo sarà realizzata in oro e costerà 2,70 milioni di Yen, che equivalgono a circa 20mila euro.

Advertisement
Advertisement

Housaidow
L'elmo da 20mila euro

L'elmo in oro sarà una riproduzione in scala 1/4 dell'originale e ne saranno realizzate solamente 5 copie comprendenti l'autografo di Tetsuo Hara e Buronson. Se il vostro portafogli non può permettersi tale cifra non disperate, infatti verrà realizzata anche una versione in argento per soli 378.000 Yen, che equivalgono a circa 4mila euro. Altrimenti potrete ripiegare sulla versione più economica, fatta in resina a 20,784 Yen, ossia circa 200 euro. Le scorte sono però limitate e verranno vendute fino a esaurimento.

Housaidow
elmi di Raoh in diversi materiali

Da fan della mitica serie di Ken il Guerriero, spendereste tale cifra per questo pezzo da collezione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...