Ken Leung: l'ex star di Lost sarà Karnak nella serie TV Inhumans

Autore: Stefania Venturetti ,

Nuovo giorno, nuovo arrivo nel cast di Inhumans.

La serie TV dedicata alla famiglia reale degli Inumani ha aggiunto ai suoi protagonisti Ken Leung, che i fan di Lost ricorderanno nel ruolo di #Miles Straume. Sarà lui a interpretare Karnak, cugino e fidato consigliere di re Freccia Nera: un incarico che si adatta perfettamente alle sue particolari abilità.

Advertisement

Karkak, infatti, è in grado di trovare i punti deboli di ogni cosa: non solo strutture fisiche, ma anche oggetti astratti e - soprattutto - persone. Lo showrunner Scott Buck e il presidente di Marvel Television e produttore esecutivo di Inhumans Jeph Loeb hanno lodato la particolare intelligenza di Leung: un requisito fondamentale per portare in vita il personaggio nella serie.

Ken porta al ruolo un'intelligenza e un potere che nessun altro è riuscito a fare. Il suo Karnak sarà davvero fantastico.

Non è la prima volta che Leung si cimenterà con un personaggio Marvel. Come Serinda Swan, l'interprete della Regina Medusa, anche lui ha interpretato un altro protagonista dei fumetti prima di Inhumans. Nel 2006 l'abbiamo visto al cinema con X-Men: Conflitto Finale nel ruolo del mutante Quill. Più di recente è stato parte delle forze ribelli in Star Wars: Il Riveglio della Forza e Topher Zia nella serie The Night Shift.

[POLL]

L'attuale famiglia reale di Inhumans

L'arrivo di Leung nel cast di Inhumans segue a brevissima distanza quello di altri membri della famiglia reale protagonista della serie.

Advertisement

Per ora i protagonisti contano, accanto alla già citata Serinda Swan (Medusa) anche Anson Mount (Freccia Nera) e Iwan Rheon (Maximus). Nei prossimi giorni possiamo aspettarci novità riguardo a Crystal, Triton e Gorgon, gli altri due Inumani che Marvel, il network ABC e i cinema IMAX renderanno protagonisti della loro produzione congiunta.

Al via questo marzo, le riprese di Inhumans mirano a portare una prima stagione di 8 episodi su ABC il 26 settembre 2017. Il debutto ufficiale di Freccia Nera e dei suoi, però, arriverà prima.

Advertisement

Come parte del loro accordo, le forze dietro alla produzione di Inhumans porteranno i primi due episodi della serie nei cinema IMAX di tutto il mondo il prossimo 4 settembre, dove rimarranno per due settimane sotto forma di film da 80 minuti.

Rimaniamo in attesa di scoprire quale sarà l'effettivo legame di Inhumans con #Agents of S.H.I.E.L.D., dove la razza degli Inumani ha già fatto il suo debutto senza però addentrarsi a descrivere le vicende della famiglia reale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...