Kendall Jenner derubata dei suoi gioielli (come la sorella Kim Kardashian)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tutti ricordiamo quando lo scorso ottobre, durante la settimana della moda di Parigi, la socialite Kim Kardashian è stata derubata e aggredita da alcuni uomini armati.

La regina degli scandali social ha affrontato l'accaduto con enorme difficoltà e per diverso tempo si è tenuta alla larga dai riflettori. Kim non è apparsa in pubblico a lungo e ha avuto non pochi problemi in seguito a questo triste accadimento, primo su tutti l'esaurimento del marito Kanye West.

Advertisement

Ora, l'emergenza sembra essere rientrata. La Kardashian è tornata alla grande sui social ed è piena di nuovi progetti, tra cui la realizzazione di una linea di abbigliamento per bambini.

Purtroppo, però, un altro membro della fortunata - o sfortunata? - famiglia Kardashian-Jenner è stato oggetto di un furto proprio in queste ore.

La top model Kendall Jenner, infatti, è stata derubata di tutti i suoi gioielli nella sua nuova villa di Hollywood.

Secondo quanto riportato da TMZ, la modella avrebbe allertato la polizia nella notte a cavallo tra mercoledì 15 e giovedì 16 marzo, dichiarando di non aver più trovato i suoi preziosi al solito posto. Il bottino ammonta a circa 200mila dollari e le autorità competenti stanno indagando su cosa sia successo.

Advertisement

A quanto sembra, non ci sarebbero segni evidenti di scasso. Chi ha rubato, quindi, sapeva perfettamente dove Kendall tenesse i suoi gioielli e, soprattutto, ha avuto libero accesso alla sua abitazione.

No Instagram parameter url defined

Stando a quanto riferito da alcune fonti, mercoledì sera la sorellina di Kim Kardashian ha dato un party con alcuni amici e - per motivi non ancora resi noti - li avrebbe lasciati soli per qualche ora, prima di rientrare in casa e rendersi conto di aver subito un furto.

Come andrà a finire?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...