Kevin Bacon al lavoro per National Geographic Channel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Kevin Bacon nonha intenzione di appendere il copione al chiodo.

L’attore protagonistadi The Following, in onda ogni venerdìalle 21 su Fox Crime, infatti, ha ottenuto il ruolo principale nella serie In Harm’s Way, progetto ideato da MarkGordon e scritto da Paul Scheuring (PrisonBreak) che prende spunto dalle vicende raccontate nel libro In Harm's Way: The Sinking of the U.S.S.Indianapolis and the Extraordinary Story of its Survivors di Doug Stanton.

Advertisement
Advertisement

La storia racconterà le vicende dell’affondamentodell’incrociatore navale USS Indianapolis, dovuto all’attacco di un sottomarino giapponese,e dei suoi (pochi) sopravvissuti. Questo evento, passato tristemente allastoria come il secondo attacco col maggior numero di vittime subito dagli StatiUniti nella seconda guerra mondiale, avvenne il 30 luglio 1945 nel Mare delle Filippine.La maggior parte dei sopravvissuti all’affondamento, ha poi perso la vita neiseguenti 4 giorni nell’attesa dei soccorsi. Di Oltre 900 uomini dispersi in mare,solamente 317 riuscirono a tornare a casa, sopravvivendo alla fame, alladisidratazione e, soprattutto, agli squali.

Kevin Baconprenderà parte alla miniserie prodottada National Geographic Channel non solo in veste di attore, ma affiancandoGordon e Scheuring alla produzione esecutiva del progetto, tuttora alle primefasi di sviluppo.

Nell’attesa discoprire maggiori informazioni su quella che promette di diventare una delleminiserie a sfondo storico più interessanti dei prossimi anni, godiamoci Kevin Bacon nei panni del beltenebroso Ryan Hardy in The Following, ogni venerdì alle 21 su Fox Crime.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Scopri le prime immagini del trailer ufficiale del nuovo film in uscita su Disney+ Diario di una schiappa - La legge dei più grandi.
Autore: Rebecca Megna ,
Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi. Si tratta del nuovo film di animazione basato sul secondo libro della famosa serie dello scrittore Jeff Kinney. Il film, inoltre, fa da sequel a Diario di una schiappa del 2010 diretto da Thor Freudenthal.

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è diretto da Luke Cormican e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Nella versione originale il film è doppiato da Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon.

Sto cercando altri articoli per te...