Kevin Bacon ha donato 5.000$ in beneficienza alla Marfa Foundation

Autore: Luca Nebbioli ,

Sono molti gli attori del jet set che spesso mettono la propria faccia e i propri soldi per aiutare delle associazioni benefiche. Basti pensare ad esempio ad Angelina Jolie da sempre impegnata nella sua campagna a favore dell'Africa o semplicemente guardando a casa nostra Joe Mantegna (#David Rossi) e Gary Sinise (#Mac Taylor) da tempo a sostegno dei veterani della guerra del Vietnam.

Nella lista dei "buoni" entra di diritto anche Kevin Bacon, attore affermato che abbiamo potuto apprezzare nel ruolo di #Ryan Hardy in #The Following.

Advertisement

In questi giorni infatti, Kevin stava girando a Marfa in Texas e, venuto a conoscenza del Marfa Independent School District, ha deciso di fargli un utile regalo: un assegno da 5.000$.

La cifra verrà utilizzata da questa associazione per fornire pasti estivi gratuiti e lezioni culturali ai tanti bambini ospiti della Fondazione.

Siamo felici dell'appoggio economico e personale dell'attore. Grazie a questa somma saremo anche in grado di avviare un programma innovativo e garantire un futuro migliore a tanti giovani.

Il sovrintendente dell'associazione ha sottolineato la buona azione a cui ha contribuito anche l'associazione no profit sempre di Bacon chiamata Six Degrees, che ha addirittura organizzato un pizza party per tutti i giovani avventori.

È stato un bel momento di condivisione a cui hanno partecipato in molti e in cui l'attore ci ha fatto questo splendido regalo. Lo ringraziamo infinitamente!

Advertisement

Beh che dire, bravo Kevin, ci hai stupito ancora una volta...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...