Kevin Bacon ha donato 5.000$ in beneficienza alla Marfa Foundation

Autore: Luca Nebbioli ,

Sono molti gli attori del jet set che spesso mettono la propria faccia e i propri soldi per aiutare delle associazioni benefiche. Basti pensare ad esempio ad Angelina Jolie da sempre impegnata nella sua campagna a favore dell'Africa o semplicemente guardando a casa nostra Joe Mantegna (#David Rossi) e Gary Sinise (#Mac Taylor) da tempo a sostegno dei veterani della guerra del Vietnam.

Nella lista dei "buoni" entra di diritto anche Kevin Bacon, attore affermato che abbiamo potuto apprezzare nel ruolo di #Ryan Hardy in #The Following.

Advertisement

In questi giorni infatti, Kevin stava girando a Marfa in Texas e, venuto a conoscenza del Marfa Independent School District, ha deciso di fargli un utile regalo: un assegno da 5.000$.

Advertisement

La cifra verrà utilizzata da questa associazione per fornire pasti estivi gratuiti e lezioni culturali ai tanti bambini ospiti della Fondazione.

Siamo felici dell'appoggio economico e personale dell'attore. Grazie a questa somma saremo anche in grado di avviare un programma innovativo e garantire un futuro migliore a tanti giovani.

Il sovrintendente dell'associazione ha sottolineato la buona azione a cui ha contribuito anche l'associazione no profit sempre di Bacon chiamata Six Degrees, che ha addirittura organizzato un pizza party per tutti i giovani avventori.

È stato un bel momento di condivisione a cui hanno partecipato in molti e in cui l'attore ci ha fatto questo splendido regalo. Lo ringraziamo infinitamente!

Beh che dire, bravo Kevin, ci hai stupito ancora una volta...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Big Bang Theory, il creatore ammette un errore su Penny

Leggete le dichiarazioni di Chuck Lorre, creatore della serie TV The Big Bang Theory, su Penny e sul grave errore che riguarda il suo personaggio.
Autore: Tiziana Panettieri ,
The Big Bang Theory, il creatore ammette un errore su Penny

Chuck Lorre, creatore della serie TV The Big Bang Theory, ha ammesso d'aver fatto un errore con il personaggio di Penny. Come riportato nel libro The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series a cura di Jessica Radloff, Chuck Lorre ha confessato uno sbaglio nella rappresentazione di Penny. Nelle prime tre stagioni della serie TV è rappresentata come la classica bionda stupida e svampita presa di mira dall'umorismo pungente dei personaggi maschili. 

Penny è l'unico personaggio femminile delle prime tre stagioni della serie TV The Big Bang Theory, anche se poi la sua popolarità l'ha portata a partecipare a tutte le dodici stagioni di cui è composta la serie TV. Ha anche partecipato come guest star a Young Sheldon, la serie TV prequel di The Big Bang Theory, come vi abbiamo raccontato nell'articolo The Big Bang Theory: Kaley Cuoco guest star in Young Sheldon

Sto cercando altri articoli per te...