Kevin Bacon e Kyra Sedgwick, amore infinito

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Si sa, a Hollywood sisposano la domenica e il martedì già divorziano. Avremmo una sfilza incredibiledi esempi ma diventerebbe troppo lunga da scrivere quindi ognuno prenda adesempio la “coppia scoppiata” chepreferisce.

Un attore che di certo va controcorrente è Kevin Bacon, uno dei personaggi più stravaganti e divertenti ditutto il jet set. Nella sua carriera ha interpretato diversi ruoli e conosciutoattrici bellissime ma da ben 27 anniha occhi solo per una: Kyra Sedgwick.

Advertisement

I due si sono conosciuti su un set televisivo nel 1988 e da quel momento non sisono più lasciati, sposandosi poco dopo. A coronare il loro rapporto duraturo c’è la nascita deifigli Travis e Sosie Ruth.

Ormai 27 anni sono passatie in occasione del loro anniversario di matrimonio il fedele Bacon ha postatosu Instagram una foto della mogliecommentando “Celebro oggi 9.855 giorni di matrimonio con @kyrasedgwick”.

>>> KevinBacon torna a Broadway con Hitchcock

Sempre nello stesso giorno, sempre su Instagram, ha postato un’altra foto che recitava “Ve l’ho detto cheson 1.404 settimane che abbiamo tagliato il traguardo?”

Un uomo davvero innamoratoche non perde tempo per celebrare e farecomplimenti alla donna con cui ha passato metà della sua vita. Che romanticone!

Advertisement

Non ci rimane che augurare alla coppia Lunga vita e prosperità, anche se è una [cit.] lontana dal mondo diFox Crime ma conosciuta da tutti i #DrogatiDiSerieTV.

Se volete seguire le vicende di Kevin Bacon, alias Ryan Hardy, impegnato nelle indaginidella terza stagione di The Following,collegatevi il 25 settembre alle 21.00su Fox Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...