Kevin Bacon: “Ecco perché ho scelto Ryan Hardy”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Kevin Bacon,si sa, è un attore da grande schermo:  con oltre 60 film all’attivo in 35 anni dicarriera, Bacon ha trascorso la maggior parte della sua carriera, e della suavita, sui set cinematografici.

Ma allora cosagli ha fatto scegliere il piccolo schermo, e in particolare The Following?

Advertisement

Quando ho letto la sceneggiatura ho capitoche era il ruolo per me”, ha spiegato, “Era da parecchio tempo che cercavouna serie TV adatta a me. Avevo anche provato a sviluppare alcune cose che perònon sono mai andate in onda”.

Bacon ha poisvelato cosa lo ha convinto ad accettare il ruolo del tormentato ex-detectivedell’FBI Ryan Hardy: “Ero sicuro chenon avrei più voluto interpretare il ruolo del cattivo, ma se fossi stato ilbravo ragazzo, non avrei voluto incarnare una figura prestabilita o troppoeroica [….] Ryan Hardy è un personaggio fuori dagli schemi, lavora in modooriginale, non è perfetto e molte voltesi trova a dover chiedere scusa. Ha molti difetti e utilizza tecnichediscutibili. Sempre al limite tra lavita e la morte”.

L’appuntamentocon The Following è per martedì alle 21.55 su FoxCrime. Nel frattempo, se siete fandi Kevin/Ryan,  fate la vostra scelta e sostenetelo nella sua lotta contro JoeCarroll.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...