Se Kevin Bacon diventasse Freddy Krueger in Nightmare

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Una notizia che potrebbe fare molto piacere a tutti gli appassionati di film horror, ma non solo a loro. A quanto pare il personaggio di Freddy Krueger potrebbe avere un nuovo interprete. Il suo nome è #Kevin Bacon.

Kevin Bacon sta valutando infatti la possibilità di accettare l’offerta di prendere parte al reboot di Nightmare on Elm Street, ovvero Nightmare – Dal Profondo della Notte, del 1984, nei panni appunto di Freddy Krueger.

Advertisement

Beh, effettivamente, perché dovrebbe rifiutare?

E se Kevin Bacon firmerà quel contratto, portando in scena il mostro che perseguiterà i nostri incubi per i prossimi anni, è anche perché il Freddy Krueger originale, ovvero l’attore Robert Englund, ha accolto con piacere la notizia che potrebbe essere Bacon a ereditare il suo iconico e mostruoso personaggio. “Davvero interessante” avrebbe commentato.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma è stato lo stesso Englund a confermare che ci sia stato un primo contatto con Bacon per affidargli la parte. A dirigere il film dovrebbe essere lo svedese David Sandberg.

“Sarebbe fantastico" ha aggiunto il primo interprete di Nightmare,

penso che Kevin sia la persona giusta, credo sia uno che rispetta i film horror e non si prende gioco di chi li ama.

Advertisement

Se verrà confermato il reboot di Nightmare on Elm Street, ci sarà per Bacon il problema di dover conciliare questo nuovo ruolo con quello del protagonista della nuova versione di Tremors.

Syfy sta infatti lavorando a un remake a episodi del classico horror anni ’90, in cui proprio Kevin Bacon tornerà a interpretare Valentine McKee, il killer di vermoni giganti.

Ci sono molti impegni in vista per il nostro Kevin Bacon!

Credits Video: Kikapress.com 

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...