Kevin Bacon mangia del gelato, e lo fa per beneficienza

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Bello, bravo, simpatico e… generoso! Kevin Bacon, mito di Hollywood e stardi The Following, ha affrontato unaprova veramente “estrema” organizzata dall’associazione no-profit GiveKids The World.

Stiamo parlando della IceCream Challenge, #GKTWChallengel’hashtag utilizzato, che ha visto l'attore sfidare un bambino americano di sette anni, Ethan.

Advertisement

L’oggetto del contendere? È prestodetto: chi riesce a mangiare più gelatoin sei secondi.

>>>TheFollowing 3, a settembre su FoxCrime

L’obiettivo era raccogliere fondi per garantire sistemazione e accesso a luna parke parchi a tema ai bambini con malattie gravi e alle loro famiglie.

Prima di aggredire la gigante porzionedi gelato, Kevin ha lanciato il guanto di sfida al piccolo avversario: “Ethan pensa di riuscire a mangiare piùgelato di me. Quindi mi ha sfidato. Il vincitore potrà vantarsi”.

Bacon, nonostante si fosse armato di uncucchiaio dalle dimensioni ragguardevoli, ha dovuto riporre i suoi sogni digloria davanti all’impeccabile tecnicadi Ethan che si è letteralmente tuffato di faccia nella ciotola. Una veracintura nera di gelato, insomma.

Advertisement

Al termine della sfida Kevin ha dovutosborsare 6$ come donazione, un gestosimbolico per sensibilizzare sui temi per cui l’associazione Give Kids The Worldsi batte.

La domande sorge quindi spontanea:perché proprio 6 secondi e 6 dollari? Facile, perché ciascuno di noi è collegato a un bambino affetto da una malattiaincurabile attraverso una catena di conoscenze e relazioni con non più di 5intermediari.

Volete partecipare alla Ice Cream Challenge? Fate come il buon(è proprio il caso di dirlo) Kevin Bacon: andate sulla paginadedicata all’iniziativa, armatevi di cucchiaino e… buon appetito.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...