Kevin Bacon: più nudi maschili in TV!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

“Voglio piùnudi frontali maschili!”

Kevin Bacon è uno che non le manda di certo a dire e ce ne ha datodimostrazione più e più volte. Che l’attore di The Following fosse “originale” l’avevamo capito già da tempo, macon questa performance le ha davvero superate tutte.

Advertisement

A suo dire, in televisione e nei film, ci sono tanti nudi femminili ma pochissimi maschilie questa cosa proprio non gli va giù! Ilmondo del cinema è ormai troppo maschilista, sfoggia nudi integralifemminili in quasi ogni pellicola ma per Kevin ci vorrebbe una giusta parità dei sessi. Ci andrebbe untrattamento identico anche per l’universo maschile e il nostro Ryan Hardy non ha perso tempo per mettercila faccia… beh altro più che la faccia.

Per lui un film di successo che ha il sesso come tema dominante non può nonmostrare nemmeno i genitali del protagonista. Il film è ovviamente 50 sfumature di grigio e questo fatto hainfastidito talmente tanto Kevin che siè addirittura offerto di sostituire Jamie Dornan nei sequel.

>>> Kevin Bacon mangia del gelato per beneficienza

Già da tempo l’attore richiede di essere più spesso ripreso nudo ma le sue propostevengono sempre rifiutate dai registi con scuse, a detta sua, banali Kevin, è un film d’animazione e devi solodoppiare, non serve che tu sia nudo oppure Non sei nemmeno scritturato per questo film! Perché sei nudo?.

Ma Kevin è talmente determinato a combattere questa battaglia, dacandidarsi come nuovo supereroe per laMarvel annunciando “Sono io il supereroe di cui avete bisogno! Ho lacriptonite sull’uccello”. Ha addirittura creato un hashtag ufficiale, chiamato #FreeTheBacon,in cui invita gli utenti uomini a postare foto nudi o comunque a supportare lasua causa. Quanti seguaci riusciare a convincere?

Advertisement

E poi, come poteva concludersi il simpatico video che vi proponiamo,se non con Kevin che decide di andarsene “salsiccia”all’aria?

Beh d’altronde si sa fin dall’alba dei tempi, salsiccia e Bacon sono un’accoppiata vincente!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...