Kevin Bacon sarà protagonista di una comedy intitolata I Love Dick

Autore: Luca Nebbioli ,

Kevin Bacon, attore interprete di #Ryan Hardy in #The Following, ha un nuovo progetto in cantiere e, dopo tante apparizioni cinematografiche, è pronto a tornare sul piccolo schermo.

L'attore sarà tra i protagonisti di "I Love Dick" e non iniziate a pensare male! Non ha niente a che vedere con quello che avete in mente, Dick è semplicemente il nome del personaggio che sarà interpretato da Bacon.

Advertisement

Lo show è una "sex comedy", così è stata battezzata, e racconta la storia di Chris e Sylvere, marito e moglie ossienati da un professore tanto sgradevole quanto carismatico, proprio il nostro (Dick) Bacon.

Advertisement

Un nuovo inizio per Kevin che, dopo l'enigmatico personaggio di #Ryan Hardy, è pronto a spolverare il suo lato comico per questa nuova comedy. L'attore era in trattative per il ruolo già da diverso tempo ma solo nelle ultime ore è stata presa la decisione definita.

Bacon affiancherà Kathryn Hahn che non è nuova a una collaborazione con l'ideatore Jill Soloway, già suo compagno di ventura in Transparent, dove l'attrice interpretava Rabbi Raquel Fein.

La serie è tratta dall'omonimo romanzo di Chris Kraus del 1997 e verrà prodotta da Jill Soloway e Andrea Sperling.

Siete pronti a vedere Kevin Bacon in questa nuova avventura così diversa dal solito?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...