Kevin Bacon sarà protagonista di una comedy intitolata I Love Dick

Autore: Luca Nebbioli ,

Kevin Bacon, attore interprete di #Ryan Hardy in #The Following, ha un nuovo progetto in cantiere e, dopo tante apparizioni cinematografiche, è pronto a tornare sul piccolo schermo.

L'attore sarà tra i protagonisti di "I Love Dick" e non iniziate a pensare male! Non ha niente a che vedere con quello che avete in mente, Dick è semplicemente il nome del personaggio che sarà interpretato da Bacon.

Advertisement

Lo show è una "sex comedy", così è stata battezzata, e racconta la storia di Chris e Sylvere, marito e moglie ossienati da un professore tanto sgradevole quanto carismatico, proprio il nostro (Dick) Bacon.

Un nuovo inizio per Kevin che, dopo l'enigmatico personaggio di #Ryan Hardy, è pronto a spolverare il suo lato comico per questa nuova comedy. L'attore era in trattative per il ruolo già da diverso tempo ma solo nelle ultime ore è stata presa la decisione definita.

Bacon affiancherà Kathryn Hahn che non è nuova a una collaborazione con l'ideatore Jill Soloway, già suo compagno di ventura in Transparent, dove l'attrice interpretava Rabbi Raquel Fein.

La serie è tratta dall'omonimo romanzo di Chris Kraus del 1997 e verrà prodotta da Jill Soloway e Andrea Sperling.

Siete pronti a vedere Kevin Bacon in questa nuova avventura così diversa dal solito?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...