Kevin Bacon sarà protagonista di un horror intitolato The Darkness

Autore: Luca Nebbioli ,

Kevin Bacon è uno di quegli attori che o lo ami o lo odi. Noi per le interpretazioni in Tremors e #The Following tendiamo ad amarlo e ora che torna alla sua vecchia passione, il cinema, ci stuzzica la fantasia.

È proprio così, dopo l’esperienza sul piccolo schermo nei panni di #Ryan Hardy, Kevin ha deciso di tornare sul grande schermo con una pellicola horror.

Advertisement

Il film si intitolerà The Darkness e l’attore interpreterà il padre del piccolo Mikey, un bambino posseduto da demoni originari delle tribù degli indiani d’America. Col passare dei giorni l'aggressività di Mikey peggiorerà mettendo in serio pericolo l'intera famiglia.

Il lungometraggio sarà una nuova produzione della Blumhouse Pictures (con cui ha spesso collaborato Shyamalan, creatore di #Wayward Pines) e sarà diretto da Greg McLean, regista anche di Wolf Creek.

Nel cast figura anche Jennifer Morrison, un’altra nostra conoscenza in quanto interprete di #Emma Swan in #C’era una volta.

Siete appassionati di horror o, come noi, adorate Kevin Bacon? Non perdetevi The Darkness, che potrebbe approdare nelle sale cinematografiche italiane già entro la fine di quest’anno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...