Kevin Feige parla del suo film di Star Wars

Autore: Matteo Tontini ,

A distanza di due mesi dall'annuncio di un film di Star Wars sviluppato da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, emergono le prime indiscrezioni sul progetto. Nel corso di un'intervista per il podcast Awards Chatter dell'Hollywood Reporter, il noto produttore cinematografico statunitense ha parlato molto vagamente delle sue idee presentate al capo di Disney, Bob Iger, alla co-direttrice generale di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, e ai due presidenti del consiglio di amministrazione della Casa di Topolino, Alan Horn e Alan Bergman.

Feige non è entrato nei dettagli, né ha specificato quanto sarà coinvolto nel film, limitandosi ad affermare:

Advertisement

Adoro quel mondo e mi piace l'idea di esplorare nuovi personaggi e posti di quell'universo. È tutto ciò che posso dire per ora.

Dalle sue parole, ci si potrebbe aspettare che si tratti di un film separato dalla Skywalker Saga e dalla nuova trilogia di Rian Johnson. È probabile inoltre che ci vogliano diversi anni prima di vederlo in sala, dal momento che la Kennedy ha annunciato una pausa triennale per quanto riguarda le uscite cinematografiche di Lucasfilm. A proposito della saga fantascientifica in corso, Kevin Feige ha dichiarato:

Hanno girato cinque film in circa cinque anni, guadagnando oltre cinque miliardi di dollari, quindi penso che stiano facendo bene con Star Wars. E L'ascesa di Skywalker per me è incredibile.

Feige è un fan di lunga data di Star Wars e, quando venne confermato per lo sviluppo di una pellicola lo scorso settembre, Alan Horn ha così espresso il suo entusiasmo per avere il presidente dei Marvel Studios a bordo:

Con la chiusura della Skywalker Saga, Kathy [Kennedy] sta dando inizio a una nuova era nella narrazione di Star Wars, e sapendo che Kevin ne è un fan sfegatato, ha avuto senso per questi due straordinari produttori collaborare a un film.

Advertisement

Su cosa vi piacerebbe che si concentrasse il film sviluppato da Kevin Feige?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...