Kevin Feige risponde a Ryan Gosling: "ci piacerebbe inserirti nel MCU"

Autore: Elisa Giudici ,

Chiedi e ti sarà dato, dice l'adagio. Ryan Gosling ha chiesto e, mezzo stampa, il potente capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha fatto sapere che c'è un deciso interesse a inserire l'attore di The Gray Man nel Marvel Cinematic Universe. 

La notizia principale risale a qualche giorno fa, quando Ryan Gosling ha fatto sapere di essere più che interessato a far parte del mondo Marvel. La frase era sembrata molto più che una dichiarazione di circostanza, anche per Gosling, che aveva specificato anche che supereroe gli sarebbe piaciuto interpretare: Ghost Rider. A Gosling dunque piacerebbe riportare su piccolo o grande schermo il personaggio interpretato da Nicholas Cage a inizio Millennio in due film.

Perché Feige vuole Ryan Gosling nel MCU

La notizia appena battuta da Variety è che Kevin Feige ha voluto pubblicamente far sapere che l'idea non gli dispiace. Intervistato da MTV News in merito, Kevin Feige ha fatto capire che quando un attore del calibro del protagonista di La La Land chiama, uno studio come Marvel non ci sta troppo a pensare: 

Advertisement

Ehi se Ryan vuole essere Ghost Rider…

Kevin si conferma un grande uomo di business. Infatti quando è stato informato che anche Norman Reedus di The Walking Dead si era candidato per lo stesso ruolo Marvel, è rimasto sul nome di Gosling, spiegando: 

Gosling è incredibile. Ryan è fantastico…amerei trovare un posto per lui nel MCU. Vestito da Ken su Venice Beach ha ottenuto più copertura mediatica che film enormi in uscita quel fine settimana. 

Advertisement

Feige si riferisce alle fotografie di Gosling ossigenato arrivate dal set del film Barbie di Greta Gerwig: potete vederle qui. Il look ossigenato e anni '90 di Gosling nei panni di Ken ha attratto immediatamente l'attenzione, insieme al suo fisico scolpito da un durissimo allenamento.

Insomma, a Feige non interessa tanto la qualità recitativa di Gosling, ma la sua capacità di generare attenzione nei media e nel pubblico. Povero Norman Reedus...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...