Kevin Feige commenta James Gunn capo DC [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 46''
Copertina di Kevin Feige commenta James Gunn capo DC [VIDEO]

Il presidente di Marvel Studios Kevin Feige ha rilasciato una dichiarazione su uno dei registi più famosi del mondo dei supereroi, James Gunn. Feige ha risposte alle domande poste dai giornalisti di Deadline sul red carpet aka tappeto rosso alla prima del film Black Panther: Wakanda Forever. 

La domanda che la giornalista ha posto al presidente di Marvel Studios riguarda il fatto che James Gunn è diventato il nuovo responsabile DC Studios, diventendo così praticamente in corrispettivo di Kevin Feige stesso per le produzioni dei supereroi DC.

Advertisement

La domanda e la relativa risposta sono state riprese e pubblicate in un video sull'account ufficiale di Deadline, che mostriamo di seguito:

Advertisement

Kevin Feige ha fatto subito riferimento al lavoro che James Gunn sta facendo per Marvel, dicendo che il regista sarà impegnato fino a maggio 2023 con la Casa delle Idee aka Marvel. Feige ha però aggiunto che Gunn è ben consapevole di questi impegni di lavoro.

Feige ha dichiarato che dopo maggio 2023 sarà in prima fila per vedere ogni suo lavoro. Con questa frase il presidente Feige conferma la sua stima e il suo rispetto per James Gunn, regista molto amato dal pubblico che segue i supereroi.

Il riferimento di Kevin Feige agli impegni di Gunn in casa Marvel riguarda due progetti sui Guardiani della Galassia di prossima uscita, entrambi guidati da Gunn nelle vesti di regista. Il primo è lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia in uscita il 25 dicembre 2022 in Italia sulla piattaforma streaming Disney+. Il divertente trailer dello speciale di Natale dei Guardiani della Galassia anticipa uno dei temi trattati: un dono inatteso per Star-Lord che sarà la superstar Kevin Bacon.

Prodotto Consigliato ??? € da Amazon

Il secondo progetto a cui Gunn sta lavorando e che dovrebbe tenerlo occupato fino a maggio 2023 riguarda ancora una volta i Guardiani della Galassia. Si tratta dell'uscita nei cinema del terzo volume dedicato alle loro avventure, che in Italia avverrà il 3 maggio 2023.
Potete leggere la nostra guida alle uscite Marvel del 2023 e scoprire tutto quello che questo affascinante universo di supereroi sta preparando per il suo fedele pubblico.

Immagine di copertina via 123RF

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il futuro di Namor nell'MCU, parla Kevin Feige

Scopri cosa ha detto il presidente di Marvel Studios sul futuro di Namor, il personaggio apparso in Black Panther: Wakanda Forever.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il futuro di Namor nell'MCU, parla Kevin Feige

Kevin Feige ha parlato del futuro del personaggio di Namor in Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcast insieme al presentatore Ta-Nehisi Coates. Namor, interpretato dall'attore Tenoch Huerta, è un mutante che vive sott'acqua e regna su un intero popolo di creature marine, apparso per la prima volta nel film Black Panther: Wakanda Forever.

Ecco cosa ha dichiarato Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, a proposito di questo affascinante personaggio e del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Sto cercando altri articoli per te...