Kevin Hart e Dwayne Johnson sono Santa and The Dwelf in un video promozionale per Jumanji: The Next Level

Autore: Giulia Greco ,

Jumanji: The Next Level è nei cinema statunitensi dal 13 dicembre 2019. Il film, sequel del classico con Robin Williams basato sull'omonimo romanzo di Chris Van Allsburg, è il terzo capitolo del franchise. La pellicola precedente, Jumanji - Benvenuti nella giungla, è stata un successo internazionale, e il nuovo film ha esordito con un incasso di circa 60milioni di dollari solo nel weekend di apertura.

Nonostante i grandi risultati ottenuti, la promozione del film non si arresta, e quale modo migliore di pubblicizzarlo nel periodo festivo se non sfruttando la figura di Babbo Natale e dei suoi fidati elfi?

Advertisement

Questa l'idea alla base della breve clip pubblicata da Sony Pictures Entertainment, in cui Kevin Hart e Dwayne Johnson indossano gli abiti di Santa Klaus e The Dwelf. The Rock, nei panni di un elfo burbero e arrabbiato, non vuole stare alle dipendenze di Hart- Babbo Natale e i due iniziano a bisticciare come bambini.

No Instagram parameter url defined

Nella descrizione del video su Youtube, viene annunciata una sorpresa per gli spettatori americani che andranno a vedere il film nel weekend. In Italia, invece, Jumanji: The Next Level arriverà il 25 dicembre, in tempo per Natale.

Nella nuova pellicola, diretta da Jake Kasdan, i protagonisti si ritrovano catapultati nuovamente nel gioco, ma le cose sono cambiate. Quando i ragazzi ritornano a Jumanji per salvare uno dei loro amici, scoprono che nulla è come si aspettavano. I giocatori scopriranno segreti e luoghi inesplorati, dall'arido deserto alle montagne ricoperte da un manto nevoso, nella speranza di fuggire dal gioco più pericoloso di sempre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...