Kevin Hart e Dwayne Johnson sono Santa and The Dwelf in un video promozionale per Jumanji: The Next Level

Autore: Giulia Greco ,

Jumanji: The Next Level è nei cinema statunitensi dal 13 dicembre 2019. Il film, sequel del classico con Robin Williams basato sull'omonimo romanzo di Chris Van Allsburg, è il terzo capitolo del franchise. La pellicola precedente, Jumanji - Benvenuti nella giungla, è stata un successo internazionale, e il nuovo film ha esordito con un incasso di circa 60milioni di dollari solo nel weekend di apertura.

Nonostante i grandi risultati ottenuti, la promozione del film non si arresta, e quale modo migliore di pubblicizzarlo nel periodo festivo se non sfruttando la figura di Babbo Natale e dei suoi fidati elfi?

Advertisement

Questa l'idea alla base della breve clip pubblicata da Sony Pictures Entertainment, in cui Kevin Hart e Dwayne Johnson indossano gli abiti di Santa Klaus e The Dwelf. The Rock, nei panni di un elfo burbero e arrabbiato, non vuole stare alle dipendenze di Hart- Babbo Natale e i due iniziano a bisticciare come bambini.

Advertisement

Nella descrizione del video su Youtube, viene annunciata una sorpresa per gli spettatori americani che andranno a vedere il film nel weekend. In Italia, invece, Jumanji: The Next Level arriverà il 25 dicembre, in tempo per Natale.

Nella nuova pellicola, diretta da Jake Kasdan, i protagonisti si ritrovano catapultati nuovamente nel gioco, ma le cose sono cambiate. Quando i ragazzi ritornano a Jumanji per salvare uno dei loro amici, scoprono che nulla è come si aspettavano. I giocatori scopriranno segreti e luoghi inesplorati, dall'arido deserto alle montagne ricoperte da un manto nevoso, nella speranza di fuggire dal gioco più pericoloso di sempre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...