Kevin Hart in ospedale dopo un grave incidente in auto

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nella notte tra sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, l'attore afroamericano Kevin Hart è rimasto vittima di un grave incidente d'auto, fortunatamente non letale.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, l'auto di Hart percorreva la Mulholland Highway di Malibu, quando Jared Black (amico di Kevin Hart) era al volante. L'uomo ha perso il controllo, andando a sfondare una recinzione di legno per poi finire in un fossato a bordo strada. Black e il terzo passeggero Rebecca Broxterman sono rimani intrappolati all'interno dell'auto, mentre Hart è riuscito a uscire e, nonostante fosse gravemente ferito alla schiena, è riuscito a dirigersi verso la sua vicina abitazione per chiedere aiuto.

Advertisement

Come riporta il sito Eonline, la pattuglia della California Highway Patrol ha accertato che Black non era sotto l'effetto di alcool al momento della collisione.

No X.com parameter url defined

L'auto in questione era una Plymouth Barracuda del 1970. Un veicolo d'epoca che lo stesso Hart si era regalato per il suo 40esimo compleanno, compiuti il 6 giugno 1979, e aveva mostrato sul proprio profilo Instagram in questa foto che potete vedere qui sotto:

No Instagram parameter url defined

La particolarità della Plymouth Barracuda, facente parte della serie del 1970 e prodotta da Chrysler, era che montava un nuovo telaio, al fine di avere prestazioni superiori rispetto ai precedenti modelli.

Advertisement

Si spera che l'attore di film come Jumanji: Benvenuti nella giungla e Fast & Furious - Hobbs & Shaw, possa tornare al più presto in forma per divertire il suo pubblico, che lo può ammirare anche in diversi spettacoli comici stand-up da lui stesso prodotti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...