Kevin Hart presenterà la Cerimonia degli Oscar 2019: è ufficiale

Autore: Rina Zamarra ,

Il 24 febbraio 2019, Kevin Hart sarà il mattatore della serata degli Oscar dopo due edizioni presentate da Jimmy Kimmel. L’Academy ha finalmente individuato il presentatore a cui affidare una 91esima edizione riveduta e corretta. Qualche mese fa infatti erano statti annunciati alcuni cambiamenti, come la durata della serata ridotta a 3 ore.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Kevin Hart ha così realizzato un sogno e si è dichiarato molto felice per l’opportunità con un post sul suo profilo Instagram:

Per anni mi è stato chiesto se mi sarebbe piaciuto presentare gli Oscar e la mia risposta è stata sempre la stessa. Ho detto che sarebbe stata una grande occasione per un comico come me… Sono così felice di poter dire che il giorno è finalmente arrivato e presenterò gli Oscar.

No Instagram parameter url defined

Il comico è il quarto afroamericano a salire sul palco degli Oscar in veste di presentatore. Lo hanno preceduto Richard Pryor (1977 e 1983), Whoopi Goldberg (1993, 1995, 1998 e 2001) e Chris Rock ( 2005 e 2016). Si tratta sicuramente di un periodo molto bello dal punto di vista professionale per l’attore 39enne, appena reduce dal successo della commedia La scuola serale. Il film ha ricevuto un’ottima accoglienza al botteghino, conquistando il record come commedia con il miglior debutto del 2018.

Hart dirige anche una sua compagnia di produzione e si divide tra la televisione e gli spettacoli dal vivo in teatro. E pensare che ha iniziato lavorando come venditore di scarpe e dedicandosi alla sua passione per la comicità solo nel tempo libero. Gli esordi sono stati complicati, ma il pubblico lo ha subito premiato consentendogli di vincere diversi concorsi. Kevin ha così potuto abbandonare il lavoro di venditore per dedicarsi alla carriera di attore. Tanti i film in cui ha recitato, da Scary Movie 3 a 40 anni vergine, da La guerra dei sessi a Una spia e mezzo fino a Jumanji - Benvenuti nella giungla.

Advertisement

In bocca al lupo, Kevin!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...