Dopo Jumanji, a Kevin Hart piacerebbe un remake di Mrs. Doubtfire

Autore: Cristina Migliaccio ,

Il cinema non è pronto a lasciarsi alle spalle i personaggi interpretati da Robin Williams.

Kevin Hart, dopo Jumanji – Benvenuti nella Giungla che arriverà in sala il 1 gennaio – vorrebbe infatti riportare in vita l’iconica governante interpretata da Williams nel 1993 in Mrs. Doubtfire - Mammo per Sempre.

Advertisement

Hart, che nel sequel di Jumanji interpreta Franklin “Moose” Finbar, in un’intervista con Cinemablend ha dichiarato l’intento di rispolverare un altro grande classico con protagonista Robin Williams.

Resterei sul treno di Robin Williams se potessi realizzare Mrs. Doubtfire. Quella è stata un'interpretazione meravigliosa per entrambi i suoi personaggi. Mi piacerebbe interpretarli.

Come riporta ScreenRant, qualche mese prima della sua tragica morte  nel 2014, Robin Williams era impegnato in un progetto sequel per Mrs. Doubtfire con il regista Chris Columbus (il quale si è occupato anche del primo).

Qualunque tentativo di sequel è stato poi accantonato in seguito alla dipartita dell'amato attore (anche perché riuscireste a immaginarvi un sequel di Mrs. Doubtfire senza Robin Williams a calarsi in quelle buffe vesti?).

Mrs. Doubtfire: Robin Williams, un mammo a tutto tondo

Copertina di Un padre a ore
Un padre a ore, di Anne Fine
 

Era il 1993 quando Chris Columbus portò al cinema Mrs. Doubtfire, la storia di un padre che, pur di veder crescere i propri figli durante un brusco divorzio, si traveste come un’improbabile governante e s'intrufola nella vita della sua famiglia sotto mentite spoglie.

Advertisement
Advertisement

Ispirato al libro Un Padre a Ore di Anne Fine, il film ha visto protagonista Daniel Hillard (Robin Williams), un doppiatore che sfrutta le proprie capacità camaleontiche per venire a capo del divorzio con la moglie Miranda (Sally Field). L’iconica governante realizzata da Williams (il cui impegno ha contribuito a far vincere al film l’Oscar per il miglior trucco) è forse uno dei personaggi più amati di tutta la sua carriera.

Motivo per il quale realizzare un remake con un attore che non sia Robin Williams potrebbe essere una sentenza di morte già in partenza per un progetto che grida ambizione da tutti i pori.

Ciò nonostante, non è stato ancora ufficializzato nulla: il remake di Mrs. Doubtfire sembra essere il desiderio nel cassetto di Kevin Hart.

[POLL]

Advertisement

Riuscirà a realizzarlo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...