Kevin Hart trolla The Rock per Halloween: il video!

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Kevin Hart trolla The Rock per Halloween: il video!

Chi la fa, l'aspetti. The Rock è stato molto vicino all'amico Kevin Hart dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto nel weekend del Labour Day. Ma non ha perso occasione per prenderlo in giro con affetto. Così, adesso che sta meglio, la star di Poliziotto in prova ha deciso di rendergli la cortesia.

Ancora una volta, il palcoscenico della divertente faida tra i due è stato Instagram. Kevin ha pubblicato sul suo profilo un video esilarante (lo trovate qui sotto), in cui rivela di avere scelto un travestimento di Halloween davvero speciale.

Advertisement

Il breve filmato si apre con alcuni ragazzini vestiti come i protagonisti di Jumanji - Benvenuti nella giungla, che suonano alla porta di The Rock per il classico "dolcetto o scherzetto". L'attore apre e con il consueto atteggiamento entusiasta fa loro i complimenti per i costumi e li saluta con manciate di dolci e caramelle da un contenitore a forma di zucca "king-size".

Poco dopo, il campanello di casa Johnson suona di nuovo. Il protagonista di Fast & Furious va ad aprire e si trova davanti Kevin Hart... vestito come lui quando era un lottatore di WWE negli anni '90!

Per chi è troppo giovane per ricordarlo e per chi non lo sa, il look di The Rock era davvero discutibile (anche se, all'epoca, molto in voga). L'attore era solito indossare dolcevita nero con catena d'argento a vista, jeans chiari e marsupio. E sfoggiava un doppio taglio spericolato (sì, allora aveva i capelli).

Un'occasione troppo ghiotta per Kevin per lasciarsela scappare e infatti il comico l'ha presa al volo. Con un risultato a dire poco meraviglioso. The Rock si arrabbia, chiede all'amico perché sia vestito così e quello gli risponde serafico:

Advertisement

Perché è il mio travestimento. Tutto quello che devi fare è andare al negozio di costumi e dire: 'Fammi sembrare uno stupido'.

I due litigano (per finta) perché la star di Poliziotto in prova imita The Rock e il battibecco continua quando Kevin dice che sa che sta distribuendo "cose buone" e chiede per sé i dolcetti king-size che ha dato agli altri bambini. Ma l'attore di origini samoane non è dell'idea, anzi...

Advertisement

Tutto quello che avrai è questa caramella. È piccola. Piccolissima. Minuscola. Come te. Metti questa nel tuo marsupio!

Kevin se ne va arrabbiato, facendo cattiva pubblicità a The Rock, che lo saluta augurandogli buon Halloween.

Il video ha raccolto migliaia di like e la star di Fast & Furious l'ha condiviso sul proprio account Instagram, commentando con divertita rassegnazione:

Tra tutte le cose che il mio migliore amico poteva indossare a Halloween... si è ripreso dalle sue ferite per darmi questo sporco, scorretto, spietato colpo basso! Ti voglio bene, fratello. È bello riaverti tra noi.

Il delizioso siparietto tra Kevin Hart e The Rock annuncia (anche) che il nuovo trailer di Jumanji - The Next Level arriverà a breve. E per quanto è speciale la chimica tra i due, i fan sono davvero impazienti di vederlo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il nuovo Black Panther è donna, eccola nel nuovo trailer

Guarda il trailer di Black Panther: Wakanda Forever pubblicato da Marvel Entertainment e scopri come appare il famoso costume indossato da una ragazza.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il nuovo Black Panther è donna, eccola nel nuovo trailer

Marvel Entertainment ha pubblicato su YouTube il nuovo, emozionante trailer di Black Panther: Wakanda Forever, che uscirà nelle sale italiane il 9 novembre 2022. Dopo il primo trailer di Black Panther: Wakanda Forever che aveva introdotto un nuovo Black Panther, Namor e Ironheart, questo secondo trailer esplicitamente mostra una figura femminile sotto il costume di Black Panther. Potete vedere il trailer in lingua inglese qui di seguito:

Il trailer si apre con quello che sembrano le celebrazioni del funerale di T'Challa, il precedente alter ego di Black Panther. Nel montaggio si vede anche Namor, che si trova in fondo al mare. Infatti il personaggio di Namor fa parte di una razza diversa dagli umani che riesce a respirare anche sott'acqua, e domina un intero regno sottomarino. Nella scena si sentono le parole di Namor, l'annunciato villain di questo secondo capitolo del franchise Black Panther. Egli dice:

Solo le persone che più sono state spezzate possono essere grandi leader

Sto cercando altri articoli per te...