KFC lancia il primo ceppo per caminetti che odora di pollo fritto

Autore: Mario Spagnoletto ,

Ah, il periodo natalizio: panettoni, pandori, riunioni di famiglia intorno al caminetto, il buon profumo di pollo fritto... Sì, avete capito bene. KFC - celebre catena di fast-food specializzata in pollo fritto - ha deciso di proporre ai suoi clienti un gadget davvero originale: KFC 11 Herbs & Spices Firelog, ovvero uno speciale ceppo per caminetti che rilascia un buon odore di pollo fritto durante la combustione.

La ricetta - segreta, ovviamente - sarebbe la stessa che ha reso famoso il pollo fritto KFC nel mondo. Secondo la chief marketing officer dell'azienda, Andrea Zahumensky, l'obiettivo di questo speciale ceppo per caminetti sarebbe quello di portare attorno al caldo fuoco del caminetto tutto ciò che KFC ha sempre amato: amici, famiglia e (ovviamente) il pollo fritto.

Advertisement

Il KFC 11 Herbs & Spices Firelog garantisce tra le 2 e le 3 ore di buon aroma di pollo fritto. Si può trovare in vendita solo sul sito statunitense di KFC a 18,99 dollari. Pare che al momento, però, sia sold out.

No X.com parameter url defined

Il web, ovviamente, si è scatenato. Ecco alcune reazioni di alcuni utenti Twitter:

No X.com parameter url defined

Accidenti, so cosa regalare in occasione dello scambio di regali a lavoro! Non c'è niente come il buon profumo di colesterolo alto e dolori al petto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Portalo con te in campeggio per aromatizzare la tua notte ed essere attaccati da un orso.

Non è la prima volta che KFC realizza gadget così originali. In passato, infatti, l'azienda aveva creato un sapone da bagno e una speciale crema solare al profumo delle 11 erbe, ottima per dorarsi al sole come.. una coscia di pollo fritto!

Via Geek

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...