Khloé Kardashian: "I social sono diabolici"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

È un rapporto contraddittorio quello che lega Khloé Kardashian ai social media. Con oltre 44 milioni di followers su Instagram, 19 milioni di seguaci su Twitter e la ragguardevole cifra di più di 16 milioni di like su Facebook, la Kardashian non ha riservato parole del tutto lusinghiere ai social e ai suoi fan nel corso di un'intervista pubblicata dall'Huffington Post.

"I social sono una grande cosa ma sanno essere diabolici, in un certo senso", ha dichiarato la Kardashian. A quanto pare la sorella della più nota Kim - che nel frattempo su Instagram si mostra senza veli - avrebbe qualche problema con diversi commenti al vetriolo ricevuti sulle sue pagine social.

Advertisement

La gente avrà sempre qualcosa da criticare. Quando succede, allora, vado sulle pagine di queste persone e vedo che non mostrano neppure il proprio volto. Chi sono loro per giudicarmi dietro lo schermo di un computer?

Parole dure quelle della Kardashian, che tiene a sottolineare come alcuni social siano peggiori di altri. La reginetta dei selfie postati su Instagram sembra preferire Twitter, probabilmente perché meno usato dai suoi haters. 

"Spesso mi sento come se qualunque cosa io faccia mi farà ricevere delle critiche", ha aggiunto la sorella minore di Kim Kardashian, riferendosi in particolare ai commenti negativi sul suo aspetto e sui suoi numerosi "ritocchini".

Che dire? Sono i social, bellezza!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...