Kidding: Jim Carrey è fuori di testa nel primo trailer della serie TV

Autore: Mario Spagnoletto ,

Jim Carrey, ormai assente dalla scena cinematografica da diverso tempo, è pronto per ritornare in grande stile sul piccolo schermo. L'attore sarà il protagonista assoluto della serie TV Kidding di Michel Gondry (i due avevano già lavorato assieme nel cult Se mi lasci ti cancello). Il primo ciclo di episodi - dieci in totale - andrà in onda su Showtime a partire dal 9 settembre.

Jim Carrey interpreta Jeff, che grazie al personaggio di Mr. Pickles è diventato un'icona di un programma televisivo per bambini. È una persona molto gentile e saggia, ma lontano dai riflettori si trova ad affrontare un periodo molto difficile della sua vita a causa di una grave crisi familiare: la moglie lo ha lasciato e suo figlio inizia a dimostrare tutto il disprezzo che prova per lui. Jeff sarà costretto ad affrontare una lenta ma inesorabile perdita della propria sanità mentale, a metà tra il tragico e l'esilarante. Al suo fianco troviamo Deirdre, la donna che costruisce tutti i burattini del suo programma.

Advertisement

Ecco il nuovissimo trailer della serie, a metà tra il comico (campo in cui Jim Carrey è un maestro indiscusso) e il drammatico:

Come si può vedere dal trailer, la serie sarà una sorta di commedia nera in pieno stile Michel Gondry, un maestro nel creare atmosfere surreali e grottesche (basti vedere la scena in Jim Carrey fa sesso con un pupazzo).

A completare il cast troviamo Frank Langella, Catherine Keener e Judy Greer.

Restiamo con la speranza che Kidding possa segnare il ritorno del Jim Carrey che tutti conosciamo, che negli ultimi tempi pare essersi un po' smarrito.

Advertisement

Via ComingSoon.net

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...