Kidding: la seconda e ultima stagione dal 31 agosto su Sky Atlantic

Autore: Chiara Poli ,

Jim Carrey, più in forma che mai, torna a vestire i panni di Jeff Piccirillo alias Mr. Pickles  - il signor Cetriolini - nella seconda stagione di Kidding, che purtroppo sarà anche l'ultima: la serie è stata cancellata da Showtime e non avrà un seguito. Ma vale davvero la pena di essere vista.

In arrivo dal 31 agosto su Sky Atlantic, Kidding 2 vede la partecipazione di una guest star attesissima, Ariana Grande, che nel trailer qui sopra potete vedere nei panni, perfetti per lei, di una fata per il programma di Mr. Pickles rivolto agli spettatori più piccoli.

Advertisement

Mr. Pickles continua a far sognare i bambini, ma nella vita reale non è così amato e ispirato, anzi...

Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles Ambientata a Columbus, in Ohio, la serie segue Jeff Piccirillo, noto presentatore televisivo per bambini conosciuto come Mr. Pickles, che viene apprezzato da bambini e genitori allo stesso modo. Mr. ... Apri scheda

La serie di Showtime, che commuove anche grazie alla bravura del suo protagonista, ripartirà con la seconda stagione esattamente dal punto in cui ci aveva lasciati con la prima: con la follia che aveva spinto Jeff a investire il nuovo fidanzato della ex moglie Jill (Judy Greer).

Jeff dovrà fare i conti con la prima sospensione del programma di Mr. Pickles da decenni, ma soprattutto dovrà affrontare la discrepanza, più marcata che mai, fra il suo perfetto e idilliaco personaggio televisivo e la sua personalità reale.

Quando il migliore intrattenitore di bambini in TV viene accusato di non essere in grado di trattare con il bambino più importante della sua vita, tutto si prepara ad andare a rotoli...

Advertisement

Jim Carrey torna insieme al grande Frank Langella (l'indimenticabile Dracula diretto da John Badham nel 1979) nel ruolo di Seb Piccirillo, padre di Jeff nonché produttore esecutivo del suo show in TV.

Ora che Jeff è lontano dallo schermo, i suoi piccoli fan aspettano ardentemente sue notizie mentre le vite dei protagonisti stanno per subire un grande cambiamento...

L'appuntamento con la seconda e conclusiva stagione di Kidding è su Sky Atlantic dal 31 agosto alle 21.15. Non mancate!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...