Kids in Love: il film con Cara Delevingne su Amazon Prime Video

Autore: Elena Arrisico ,

Su Amazon Prime Video, è disponibile Kids in Love, il film con Cara Delevingne in prima visione esclusiva.

Diretto da Chris Foggin, questo film definito “di ragazzi per ragazzi” è stato scelto come Miglior Film Inglese al Festival Internazionale dei Film di Edimburgo.

Ealing Studios, Londinium
Cara Delevingne nel poster di Kids in Love
Il poster di Kids in Love

Il trailer di Kids in Love

Il trailer di Kids in Love inizia con Jack (Will Poulter) ed Evelyn (Alma Jodorowsky) che fanno conoscenza e si presentano.

Advertisement

Allora, ti stai prendendo un anno sabbatico?

Jack è un ragazzo che, prima di iniziare il college, ha deciso di prendersi un anno sabbatico e dedicarsi alla fotografia che ama tanto. Quando incontra Evelyn e gli amici di lei, però, il suo modo di vedere le cose cambia e inizia a rivedere le sue priorità.

Advertisement

Forse, l’università non fa per me.

Ealing Studios, Londinium
Il cast di Kids in Love
Il cast di Kids in Love

Situazioni per Jack del tutto nuove ed entusiasmanti lo porteranno a scontrarsi con la famiglia e gli amici di sempre…

La trama del film con Cara Delevingne

In pausa per un anno dagli studi, prima di iniziare l’università, Jack (Will Poulter) è quasi in procinto di prendere parte a uno stage e a una serie di viaggi pensati appositamente per lui dai suoi genitori, che sperano una brillante carriera per il figlio.

Advertisement

La voglia di vivere delle esperienze nuove conduce Jack in una Londra mai vista prima, stimolante e seducente al tempo stesso. Qui, incontra Evelyn (Jodorowsky) e i suoi amici tra cui c’è anche Viola (Cara Delevingne), un vero spirito libero. Queste persone, diverse da quelle finora frequentate e nuove situazioni lo porteranno a rivedere i propri obiettivi e a scontrarsi con la famiglia e i suoi vecchi amici.

Ealing Studios, Londinium
Primo piano di Cara Delevingne
Viola, interpretata da Cara Delevingne

Annoiato dalla sua vita precedente e alla ricerca della propria identità, Jack crescerà e deciderà liberamente cosa fare della propria vita, senza per forza soddisfare i desideri del padre…

Il cast del teen movie di Chris Foggin

Diretto da Chris Foggin, Kids in Love vede nel cast Cara Delevingne, nei panni della stravagante Viola. Tra gli attori, ci sono anche Will Poulter (Jack), Alma Jodorowsky (Evelyn), Jamie Blackley, Sebastian De Souza, Preston Thompson, Gala Gordon e Geraldine Somervile.

Advertisement

Image not found

Gli sceneggiatori sono Sebastian de Souza e Preston Thompson – anche nel cast – mentre i produttori sono Ben Latham-Jones, Barnaby Thompson, Mark Hopkins, Aigerim Jakisheva e James Spring.

Kids in Love in streaming

Kids in Love è disponibile in streaming, su Amazon Prime Video, dal 21 agosto 2020.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...