Kiefer Sutherland torna nel remake di Linea Mortale

Autore: Simona Vitale ,

Kiefer Sutherland ha ufficialmente firmato per entrare a far parte del cast del remake di Flatliners, il film del 1990 che in Italia uscì con il titolo Linea Mortale. Sebbene in termini di critica la pellicola non ricevette grandissimi elogi, il cast vantava attori di eccellente livello oltre a Sutherland.

Basta pensare a nomi del calibro di Julia Roberts, William Baldwin, Oliver Pratt e Kevin Bacon.

Advertisement

Mentre il film originale fu diretto dal grande Joel Schumacher, il remake sarà invece affidato al regista svedese Niels Arden Oplev (La ragazza con il tatuaggio del drago) e nel cast ci saranno: Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton, e Kiersey Clemens.

cast di Linea Mortale

Prodotto da Laurence Mark e Michael Douglas, andrà in produzione a Toronto nei prossimi giorni. Le riprese avranno luogo dall'11 luglio alla fine di agosto. 

Flatliners segue le storie di un gruppo di studenti di medicina (guidati da Nelson, il personaggio interpretato da Sutherland) che sperimentano su sé stessi la morte indotta chimicamente con lo scopo di provare l'esistenza dell'aldilà. 

Advertisement

Gli studenti torneranno dalla morte tormentati dalle manifestazioni dei loro errori e peccati nascosti, dovendoli affrontare nel presente...

Il titolo originale del film deriva proprio dal termine inglese flatline, termine che sta per linea piatta, riferendosi proprio alla linea che viene visualizzata dalla strumentazione medica collegata ad un paziente quando il cuore di questi smette di battere...

Ovviamente, in questo reboot, l'ex star di 24 (che potrebbe tornare in 24: Legacy) avrà un altro ruolo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...