Kill la Kill: IF, disponibile il videogioco dedicato al famoso anime

Autore: ,
Copertina di Kill la Kill: IF, disponibile il videogioco dedicato al famoso anime

Tra le uscite videoludiche di fine luglio arriva un prodotto legato all'animazione giapponese, ossia, Kill La Kill: IF, picchiaduro in tre dimensioni sviluppato da APlus e prodotto dai famosi Arc System Works, creatori di Dragon Ball FighterZ.

Il titolo è pubblicato in Europa da PQube, ed è disponibile da oggi 26 luglio per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Advertisement

Il gioco prevede diverse modalità, tra cui: uno Story Mode realizzato in stile anime che ripercorre la storia della serie, ma aggiungendo alcuni cambiamenti che sorprenderanno i fan dell'anime originale. Il Versus Mode, dove ci si potrà sfidare con i propri amici sia offline che online, e il Challenge Mode, dove i giocatori testerano la propria abilità contro ondate di nemici.

Advertisement

Il titolo si basa su un sistema semplice e spettacolare basato su combo e attacchi speciali molto scenici come quelli visti nella serie animata originale. Chi vorrà provare il titolo prima dell'acquisto potrà trovare un assaggio di tutte le modalità disponibili nel gioco completo in una demo presente su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Disponibile anche una Limited Edition che comprende un artbook, la colonna sonora e un disegno originale del maestro Sushio.

Arc System Works/PQube
Kill la Kill IF PS4

Kill la Kill è un anime del 2013 realizzato da Studio Trigger della durata di 24 episodi. L'anime raccoglie l'eredità di Gurren Lagann grazie ai combattimenti spettacolari ed esagerati da cui è composto.

Cosa ne pensate del videogioco ufficiale di Kill la Kill, lo avete già provato?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...