Kill la Kill: IF, disponibile il videogioco dedicato al famoso anime

Autore: ,

Tra le uscite videoludiche di fine luglio arriva un prodotto legato all'animazione giapponese, ossia, Kill La Kill: IF, picchiaduro in tre dimensioni sviluppato da APlus e prodotto dai famosi Arc System Works, creatori di Dragon Ball FighterZ.

Il titolo è pubblicato in Europa da PQube, ed è disponibile da oggi 26 luglio per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Il gioco prevede diverse modalità, tra cui: uno Story Mode realizzato in stile anime che ripercorre la storia della serie, ma aggiungendo alcuni cambiamenti che sorprenderanno i fan dell'anime originale. Il Versus Mode, dove ci si potrà sfidare con i propri amici sia offline che online, e il Challenge Mode, dove i giocatori testerano la propria abilità contro ondate di nemici.

Advertisement

Il titolo si basa su un sistema semplice e spettacolare basato su combo e attacchi speciali molto scenici come quelli visti nella serie animata originale. Chi vorrà provare il titolo prima dell'acquisto potrà trovare un assaggio di tutte le modalità disponibili nel gioco completo in una demo presente su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Disponibile anche una Limited Edition che comprende un artbook, la colonna sonora e un disegno originale del maestro Sushio.

Arc System Works/PQube
Kill la Kill IF PS4

Kill la Kill è un anime del 2013 realizzato da Studio Trigger della durata di 24 episodi. L'anime raccoglie l'eredità di Gurren Lagann grazie ai combattimenti spettacolari ed esagerati da cui è composto.

Advertisement

Cosa ne pensate del videogioco ufficiale di Kill la Kill, lo avete già provato?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...