Kill Switch: il trailer del nuovo film con Dan Stevens

Autore: Claudio Rugiero ,

È online il secondo trailer di Kill Switch, il nuovo film con protagonista #Dan Stevens, l'attore di Legion, che di recente abbiamo visto anche ne La bella e la bestia. A rivelarlo è il sito web Bleeding Cool, che diffonde anche il nuovo poster del film.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 giugno 2017 distribuito da Saban Films, mentre per l'Italia ancora non si ha una data d'uscita.

Advertisement

Si tratta di una produzione indipendente a basso costo di Germania, Olanda e Stati Uniti. Il film è diretto da Tim Smit, regista alla sua opera prima. Accanto all'attore inglese, vedremo anche Bérénice Marlohe, ex Bond-girl di Skyfall.

Advertisement

Lo spettacolare poster di Kill Switch, l'atteso film con Dan Stevens
Nel nuovo film di genere sci-fi, Dan Stevens interpreta un pilota che deve mettere in salvo la propria famiglia e l'intero pianeta, dopo un esperimento finito male, incentrato su una nuova illimitata fonte energetica.

Di più non si sa, se non che si tratta di un prodotto completamente nuovo e di difficile produzione. Ma forse proprio per questo potrebbe rivelarsi un piccolo gioiello.

Nel trailer, che trovate in testata, si vede il personaggio interpretato da Stevens: all'inizio tranquillo con la propria famiglia, il protagonista si trova di fronte all'esperimento che mette in moto la trama del film. Da lì, parte una serie di immagini forti e visionarie che mescolano i canoni del disaster movie, col film di fantascienza, oggetti volanti e un'estetica da videogame. Un mix visivo che lascia ben sperare...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Leggi cosa ha dichiarato Zendaya, protagonista di Euphoria, sulla prossima terza stagione della serie HBO che promette nuovi scenari.
Autore: Giulia Angonese ,
Euphoria 3, Zendaya entusiasta degli sviluppi narrativi

Zendaya, star della serie TV Euphoria nel ruolo di Rue, adolescente con problemi di droga, in un'intervista con The Hollywood Reporter, ha rivelato cosa le piacerebbe vedere nella prossima stagione del teen drama HBO che racconta amicizie, traumi e amori di un gruppo di liceali della California. La seconda stagione di Euphoria, uscita nello scorso gennaio (qui le nostre considerazioni), ha approfondito singolarmente le storie dei giovani personaggi, arrivati ormai alla fine del liceo e pronti a entrare così nel mondo degli adulti. Una nuova dimensione che per Zendaya sarà ricca di emozioni, soprattutto per la sua Rue, in procinto di affrontare un percorso di recupero dalla tossicodipendenza.

Sarà interessante esplorare i personaggi fuori dalla scuola. Voglio vedere come sarà Rue nel suo percorso di sobrietà, potenzialmente caotico. Vale anche per gli altri personaggi, i quali stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite, una volta finita la scuola, e che tipo di persone vogliono essere.

Sto cercando altri articoli per te...