Kill Switch: il trailer del nuovo film con Dan Stevens

Autore: Claudio Rugiero ,

È online il secondo trailer di Kill Switch, il nuovo film con protagonista #Dan Stevens, l'attore di Legion, che di recente abbiamo visto anche ne La bella e la bestia. A rivelarlo è il sito web Bleeding Cool, che diffonde anche il nuovo poster del film.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 giugno 2017 distribuito da Saban Films, mentre per l'Italia ancora non si ha una data d'uscita.

Advertisement

Si tratta di una produzione indipendente a basso costo di Germania, Olanda e Stati Uniti. Il film è diretto da Tim Smit, regista alla sua opera prima. Accanto all'attore inglese, vedremo anche Bérénice Marlohe, ex Bond-girl di Skyfall.

Lo spettacolare poster di Kill Switch, l'atteso film con Dan Stevens
Nel nuovo film di genere sci-fi, Dan Stevens interpreta un pilota che deve mettere in salvo la propria famiglia e l'intero pianeta, dopo un esperimento finito male, incentrato su una nuova illimitata fonte energetica.

Di più non si sa, se non che si tratta di un prodotto completamente nuovo e di difficile produzione. Ma forse proprio per questo potrebbe rivelarsi un piccolo gioiello.

Nel trailer, che trovate in testata, si vede il personaggio interpretato da Stevens: all'inizio tranquillo con la propria famiglia, il protagonista si trova di fronte all'esperimento che mette in moto la trama del film. Da lì, parte una serie di immagini forti e visionarie che mescolano i canoni del disaster movie, col film di fantascienza, oggetti volanti e un'estetica da videogame. Un mix visivo che lascia ben sperare...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...