Kim Kardashian presa d'assalto dall'aggressore di Gigi Hadid

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian ha vissuto veri attimi di paura a Parigi.

La socialite - nella capitale francese per presenziare alla settimana della moda - ieri (28 settembre) è stata presa di mira da Vitalii Sediuk, lo stalker delle star di origini ucraine che poco più di una settimana fa ha aggredito la modella Gigi Hadid a Milano.

Advertisement

In quell'occasione, l'uomo - noto come "l'abbracciatore dei vip" - ha tentato di sollevare da terra la top model, ricevendo in cambio una bella gomitata sul volto, pugni ed alcuni calci. Gigi segue da anni corsi di autodifesa e di boxe, quindi sa decisamente come comportarsi in situazioni del genere!

Sediuk stava per bissare l'episodio insidiando Kim Kardashian, ma anche in questo caso non è riuscito nel proprio intento.

L'uomo ha valicato i cordoni di sicurezza cercando di avvicinarsi per baciare l'ormai iconico lato B della stella dei social, ma le sue guardie del corpo sono intervenute prontamente allontanandolo e bloccandolo.

No X.com parameter url defined

Kim - fasciata in un abito nero trasparente che, come sempre, lasciava ben poco spazio all'immaginazione - è apparsa visibilmente scossa e impaurita, ma è riuscita presto a ricomporsi e a tornare a sorridere ai fotografi adoranti.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

D'altra parte, una vera diva sa come fronteggiare emergenze del genere. Kim ha deciso di farlo postando su Instagram un nuovo scatto hot, in topless e con slip a rete in bella vista!

No Instagram parameter url defined

Insomma, guardare ma non toccare!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...