Kim Kardashian gioca a tennis (quasi) nuda

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non c'è verso, per Kim Kardashian, di passare inosservata.

Ormai archiviata la faida social con Taylor Swift - che l'ha resa nelle ultime settimane protagonista indiscussa del gossip - la diva dei social continua a proporre sorprese super hot ai propri fan, tra siparietti osè, cambiamenti di look inaspettati e scatti bollenti.

Advertisement

Da quando ha ritrovato la sua (giunonica) forma fisica - con dieta ferrea ed allenamento Kim ha perso i 30 kg accumulati durante la seconda gravidanza - l'intrepida Kardashian sembra non essere in grado di contenersi!

L'ultima provocazione della signora West arriva da Instagram, uno dei social media da lei più adoperati per interagire con il suo vasto seguito.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

In uno scatto rubato - realizzato ad arte, a onor del vero! - Kim Kardashian appare intenta a disputare una partita di tennis con un'amica. Nulla di strano, se non fosse per la particolare tenuta da gioco sfoggiata dalla socialite: un bikini color carne che sembra quasi invisibile!

Advertisement

Le sue forme mozzafiato risultano valorizzate a pieno da questa mise e il post condiviso su Instagram ha conquistato oltre 1 milione di like.

Non ci resta che attendere la sua prossima (audace) iniziativa!

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...