Kim Kardashian, dal nuovo look alla visita alla sua copia in silicone

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'avevamo detto che avrebbe fatto parlare di sè ancora molto a lungo!

Il controverso videoclip di Famous firmato da Kanye West - oggetto di numerose critiche e polemiche, nonchè causa scatenante della faida social che ha coinvolto Taylor Swift - è stato uno degli argomenti più caldi trattati dai tabloid di gossip negli ultimi mesi.

Advertisement

Tidal
Immagine tratta dal video di Famous

Nel video, infatti, il rapper appare in un lettone molto affollato in compagnia di personaggi celebri dello showbiz, tra cui la reginetta del pop e la moglie Kim Kardashian. L'ormai celebre plastico in silicone protagonista del videoclip è stato valutato circa 750.000 dollari ed è addirittura oggetto di una mostra privata che sta avendo luogo in questi giorni nella celebre galleria d'arte Blum & Poe di Los Angeles.

I visitatori hanno avuto una gradita sorpresa nell'avvistare in galleria la signora West, intenta a familiarizzare con la sua copia in silicone!

Advertisement

La burrosa socialite - ormai tornata perfettamente in forma dopo la sua seconda gravidanza - ha stupito tutti sfoggiando un look del tutto inedito: Kim, infatti, è stata fotografata con una chioma biondo platino davvero molto sexy.

La star dei social ha condiviso con i fan numerosi scatti in cui mostra il suo nuovo hairstyle, molto dibattuto.

I sostenitori della Kim Kardashian più mediterranea e naturale possono, però, tirare un sospiro di sollievo.

Advertisement

A quanto pare si sarebbe trattato solamente di un cambiamento provvisorio, come testimoniano le immagini di Kim e Kanye West agli MTV VMA 2016 che si sono tenuti la scorsa notte.

La Kardashian è stata immortalata in compagnia del suo innamoratissimo marito in perfetta forma, sorridente e decisamente mora.

Che dire, una ne fa e cento ne pensa!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...