Kim Kardashian, dal nuovo look alla visita alla sua copia in silicone

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'avevamo detto che avrebbe fatto parlare di sè ancora molto a lungo!

Il controverso videoclip di Famous firmato da Kanye West - oggetto di numerose critiche e polemiche, nonchè causa scatenante della faida social che ha coinvolto Taylor Swift - è stato uno degli argomenti più caldi trattati dai tabloid di gossip negli ultimi mesi.

Tidal
Immagine tratta dal video di Famous

Nel video, infatti, il rapper appare in un lettone molto affollato in compagnia di personaggi celebri dello showbiz, tra cui la reginetta del pop e la moglie Kim Kardashian. L'ormai celebre plastico in silicone protagonista del videoclip è stato valutato circa 750.000 dollari ed è addirittura oggetto di una mostra privata che sta avendo luogo in questi giorni nella celebre galleria d'arte Blum & Poe di Los Angeles.

Advertisement

I visitatori hanno avuto una gradita sorpresa nell'avvistare in galleria la signora West, intenta a familiarizzare con la sua copia in silicone!

No Instagram parameter url defined

La burrosa socialite - ormai tornata perfettamente in forma dopo la sua seconda gravidanza - ha stupito tutti sfoggiando un look del tutto inedito: Kim, infatti, è stata fotografata con una chioma biondo platino davvero molto sexy.

Advertisement

La star dei social ha condiviso con i fan numerosi scatti in cui mostra il suo nuovo hairstyle, molto dibattuto.

No Instagram parameter url defined

I sostenitori della Kim Kardashian più mediterranea e naturale possono, però, tirare un sospiro di sollievo.

A quanto pare si sarebbe trattato solamente di un cambiamento provvisorio, come testimoniano le immagini di Kim e Kanye West agli MTV VMA 2016 che si sono tenuti la scorsa notte.

Advertisement

La Kardashian è stata immortalata in compagnia del suo innamoratissimo marito in perfetta forma, sorridente e decisamente mora.

Che dire, una ne fa e cento ne pensa!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...