Kim Kardashian dice la sua circa lo stop all'immigrazione voluto da Donald Trump

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continua a diventare sempre più corposa la schiera di celebrities che non approvano la linea politica di Donald Trump.

Dopo aver preso parte alla Women's March in difesa dei diritti delle donne e delle minoranze, molte personalità dello showbiz hanno manifestato la propria opinione circa il drastico provvedimento che il neo Presidente ha adottato circa il fenomeno dell'immigrazione dei musulmani negli Stati Uniti.

Advertisement

Il tycoon, infatti, ha messo fine al programma di accoglienza portato avanti nel corso degli ultimi anni da Barack Obama, promettendo d'altro canto più armi per gli americani.

Il Muslim Ban - è stato appellato così lo stop di Trump all'afflusso dei musulmani negli States - ha profondamente scosso la regina dei social Kim Kardashian, che ha deciso di esprimere la propria opinione su Twitter servendosi di precisi dati statistici.

No X.com parameter url defined

La socialite, infatti, ha condiviso con i suoi tantissimi follower un grafico da cui è possibile evincere che ogni anno solo due cittadini americani vengono uccisi da immigrati islamici jihadisti, mentre sono 11mila le vittime di violenza armata per mano di altri americani.

Il post di Kim ha riscosso un incredibile successo e attirato i commenti entusiasti del popolo del web.

Advertisement

Non molto tempo fa, il rapper Kanye West - marito di Kim Kardashian - ha espresso invece il proprio supporto nei riguardi di Donald Trump. I due si sono addirittura incontrati per parlare di tematiche importanti come il razzismo e la violenza nelle principali città statunitensi e, dopo la loro chiacchierata, West ha definito il Presidente "un genio".

Pare che moglie e marito abbiano opinioni ben diverse!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...