Kim Kardashian e 20 cose che non sappiamo su di lei (e Kanye West!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai, da quando ha fatto il suo prepotente esordio nel mondo dello showbiz, Kim Kardashian ci ha mostrato proprio tutto di lei (e non solo in termini di curve mozzafiato).

Complice il suo reality show Al Passo con i Kardashian e l'uso smodato che Kim fa dei social, conosciamo la sua vita sin nei minimi dettagli.

Advertisement

Sappiamo, ad esempio, che negli ultimi mesi ha attraversato un brutto periodo a causa della rapina a mano armata subita a Parigi lo scorso ottobre e che lei e Kanye West - seppure per breve tempo - hanno rischiato di veder naufragare il loro matrimonio in seguito all'esaurimento nervoso di lui.

La coppia, però, ha superato la crisi alla grande e attualmente è alle prese con la realizzazione di una linea di abbigliamento per bambini, per la gioia della loro primogenita North (4 anni) che si è divertita a fare da modella.

Kim, però, ha voluto aprirsi ulteriormente con i suoi tantissimi fan raccogliendo in un post pubblicato sul suo sito web 20 segreti che non ha mai reso pubblici.

No Instagram parameter url defined

Si tratta perlopiù di semplici curiosità.

Advertisement

Ora sappiamo, ad esempio, che Kim Kardashian dorme con gli occhi leggermente aperti e che non viaggia mai in aereo senza il suo cuscino. La diva dei social, inoltre, ha paura dell'altezza ed è praticamente ossessionata dalle sue unghie, al punto di portare sempre in borsa un piccolo kit di emergenza per la manicure.

Kim ha anche rivelato qualcosa in più sui suoi gusti alimentari: odia il coriandolo, la senape, i peperoni, la torta Red Velvet e la salsa blue cheese.

Tra le tante cose, la Kardashian ha raccontato come ha capito che Kanye West fosse l'uomo della sua vita.

Advertisement

Amo solo le stanze molto calde e odio l'aria condizionata. Ho conosciuto Kanye e ho capito che era quello giusto quando ho dormito a casa sua e mi sono accorta che aveva i riscaldamenti accesi!

No Instagram parameter url defined

Quanto romanticismo, Kim!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...