Kim Kardashian e North West, la figlia della socialite odia i paparazzi!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian ha fatto del mettersi in mostra uno stile di vita.

Per la socialite tutto è spettacolo e ogni occasione è buona per fare polemica e far parlare di sè. Di recente, la burrosa Kim è finita nel mirino (suo malgrado) per alcuni scatti rubati al mare che ne mettono in evidenza cellulite e varie imperfezioni.

Advertisement

Anche la più famosa delle Kardashian, quindi, è umana e al naturale il suo lato B non è affatto perfetto. Le foto in questione hanno fatto molto arrabbiare Kanye West, che teme che il brand che sua moglie a tutti gli effetti rappresenta possa risentirne.

Il rapper ha un bel caratterino e, a quanto pare, la piccola North (4 anni) ha preso proprio da lui.

Come riportato da Harper's Bazaar, la primogenita della coppia ha avuto un diverbio con alcuni paparazzi!

Advertisement
Harper's Bazaar
Kim Kardashian con la piccola North West

North e Kim erano al Museo del Gelato qualche giorno fa - location scelta da Gwyneth Paltrow e Chris Martin per il 13esimo compleanno di Apple! - e la bimba non ha affatto gradito i flash dei fotografi puntati su di lei.

[twitter id="863086517438337024"]

Stando ad una clip video divulgata sui social, North avrebbe cominciato a urlare contro i paparazzi: "Niente foto, basta!"

Di certo, la sovraesposizione mediatica deve risultare pesante per una bambina così piccola o forse, semplicemente, North assomiglia al suo papà, che a sua volta non ama l'invadenza nel privato.

Advertisement

Qualche tempo fa, North West ha anche dimostrato di non gradire i social e, in particolare, Snapchat.

Snapchat
North West ha paura di Snapchat

Mamma Kim dovrà farsene una ragione!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Scopri le prime immagini del trailer ufficiale del nuovo film in uscita su Disney+ Diario di una schiappa - La legge dei più grandi.
Autore: Rebecca Megna ,
Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi. Si tratta del nuovo film di animazione basato sul secondo libro della famosa serie dello scrittore Jeff Kinney. Il film, inoltre, fa da sequel a Diario di una schiappa del 2010 diretto da Thor Freudenthal.

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è diretto da Luke Cormican e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Nella versione originale il film è doppiato da Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon.

Sto cercando altri articoli per te...