Kim Kardashian festeggia i 100 milioni di followers su Instagram (e il compleanno di Cher)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Che importanza ha perdere 100mila followers per uno scatto con cellulite in bella vista, se pochi giorni dopo arrivi a quota 100 milioni?

La socialite più famosa al mondo ha raggiunto questo importante traguardo proprio in queste ore e ha ben pensato di celebrare la ricorrenza con alcuni post pensati ad hoc.

Advertisement

Nel primo, condiviso su Instagram, Kim ha mostrato ai suoi fan un divertente scatto della figlia North West - che odia i paparazzi! - entusiasta per il grande successo della sua mamma.

La più nota delle sorelle Kardashian è una delle celebrity più seguite sui social e, a quanto pare, alcune recenti cadute di stile - tra cui l'emoji in cui assume le sembianze della Madonna - non hanno affatto intaccato la sua reputazione.

No Instagram parameter url defined

Anche su Twitter, Kim ha voluto ringraziare il suo pubblico con la famiglia al completo.

No X.com parameter url defined

Advertisement

La moglie di Kanye West riserva sempre grandi sorprese e colpi di scena ai suoi seguaci.

Nelle ultime ore, infatti, l'account su Instagram della socialite si è letteralmente gremito di scatti palesemente vintage di un'affascinante donna mora. Non si tratta di sua madre - come in molti avevano ipotizzato - nè di una parente lontana, ma dell'iconica cantante Cher!

No Instagram parameter url defined

La camaleontica cantante e attrice ha compiuto 71 anni proprio ieri, 20 maggio, e Kim ha deciso di renderle omaggio ricordandone alcuni dei look più belli.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Cher ha origini armene proprio come Kim Kardashian e, a quanto pare, è da sempre uno dei punti di riferimento della diva dei social. Molti fan non hanno gradito la sovrabbondanza di post dedicati alla cantante, mentre altri hanno decisamente apprezzato il tributo della loro beniamina all'artista.

Frattanto - in attesa di scoprire cosa ci riserva ancora Kim sui social - auguri Cher!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...