Kim Kardashian e il suo debutto da modella (sul giornale di Barbie nel 1988)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nei suoi selfie, siamo abituati a vederla contorcersi in pose seducenti strizzata in bustier da togliere il fatto, ma Kim Kardashian si è prestata a ben altro genere di foto nel corso della sua carriera da modella!

La socialite di origini armene, infatti, è sempre stata una diva e sin dalla più tenera età ha amato mettersi in mostra. A raccontarlo ai fan è stata lei stessa su Snapchat - il suo ritorno sui social procede alla grande! - mostrando alcune vecchie pagine di una rivista nota in tutto il mondo, il giornale di Barbie.

Advertisement

Ebbene sì, prima di spogliarsi per GQ Kim Kardashian è stata ritratta in un particolare servizio fotografico sulla Walk of Fame con indosso un simpatico cappello da Topolino.

No Instagram parameter url defined

Dando un'occhiata alle brevi clip video condivise da Kim con il popolo dai social, è evidente che già da bambina - all'epoca Kim aveva 8 anni - non nutrisse alcun timore per i riflettori.

No Instagram parameter url defined

Era il 1988 e i presupposti per entrare nel mondo dello showbiz, insomma, c'erano già tutti. La moglie di Kanye West non è mai stata una persona particolarmente riservata - è risaputo - e ama rendere partecipi della propria vita i suoi tantissimi follower svelando loro dettagli curiosi e intimi.

Advertisement

Di recente, Kim ha addirittura pubblicato sul suo sito web un post in cui rende pubblici 20 segreti che nessuno conosce su di lei!

No Instagram parameter url defined

Chi ha detto che le celebrities tengono alla privacy?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...