Kim Kardashian su Instagram, la nostalgia per una vecchia foto di famiglia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian sta attraversando un momento davvero delicato.

La socialite, infatti, non ha ancora superato del tutto il trauma derivato dalla rapina a mano armata subita a Parigi lo scorso ottobre. Di recente, stanno emergendo dettagli davvero inquietanti sull'accaduto: Kim ha raccontato in alcune puntate del suo reality show Al Passo con i Kardashian di aver temuto seriamente che i suoi rapinatori potessero stuprarla.

Advertisement

Fortunatamente ciò non è accaduto, ma la più famosa delle Kardashian continua a portare dentro di sè i segni di questa triste vicenda.

In questi giorni, la moglie di Kanye West sembra trovare conforto nel passato.

Kim ha condiviso su Instagram alcune vecchie foto di famiglia, senza nascondere di provare un pizzico di nostalgia per quei tempi felici e spensierati.

No Instagram parameter url defined

Lo scatto più bello ha riscosso più di 1 milione di like e ritrae una giovanissima Kim - sapevate che da bambina ha fatto la modella per il giornale di Barbie? - con il padre Robert Kardashian, la madre Kris Jenner, il fratello minore Rob - sulle gambe della mamma - Kourtney e Khloé, in braccio al papà.

Advertisement

Sono tutti vestiti di bianco tranne lei, che sfoggia invece un delizioso abitino azzurro con collant abbinati!

Il padre di Kim Kardashian, Robert, è scomparso nel 2003 per un tumore all'età di 59 anni, lasciando un enorme vuoto nella sua famiglia. Kris e Robert hanno divorziato nel 1991 - la donna ha poi sposato in seconde nozze Bruce Jenner, ora Caitlyn - ma sono sempre rimasti in buoni rapporti, sino alla sua morte.

Nel 1995, dalla storia con Bruce Jenner è nata Kendall Jenner e due anni dopo la piccola di casa, Kylie.

Una famiglia allargata che ha sempre scaldato il cuore a Kim Kardashian, anche nei momenti più duri.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nelle ultime ore, Kim - la più ricca delle Kardashian, che su Instagram hanno costruito un impero! - ha condiviso con i suoi tantissimi follower un altro scatto in compagnia di sua madre e delle sue sorelle.

Si tratta dell'ultima foto per cui la socialite ha posato prima della rapina di Parigi.

Non auguro quell'esperienza a nessuno, ma ho imparato alcune lezioni importanti come sentirmi fortunata per essere al sicuro a casa con i miei bambini e mio marito. Ai miei amici, parenti e persone care: non potrò mai ringraziarvi abbastanza per essere lì quando avevo bisogno di voi. Alla polizia francese, grazie per il vostro incredibile lavoro. Questa è l'ultima foto di famiglia scattata a Parigi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

I tanti sostenitori della socialite hanno manifestato tutto il loro supporto e la loro vicinanza alla reginetta dei social, apprezzando le vecchie foto e l'indole nostalgica della loro beniamina.

Tra scatti vintage e dichiarazioni d'amore per la propria famiglia, questo lato inedito di Kim Kardashian sembra aver fatto centro.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...